Autore: Francesco D'Onofrio

Avatar di Francesco D'Onofrio

Si occupa dei report della AEW (Being The Elite, Dynamite e Rampage) e delle notizie dal mondo del wrestling. Nel tempo libero, è un grande tifoso dell'Inter e appassionato di cinema e di videogiochi.

Vince McMahon ha ufficialmente venduto tutte le quote di TKO Group che deteneva, dicendo ufficialmente addio alla WWE. Non è passato molto tempo da quando la WWE è stata ceduta a Endeavor, la società per la quale è stato creato il nuovo TKO Group, nato dalla fusione tra WWE e UFC. Inizialmente, Mr. McMahon sembrava destinato a tornare sulla cresta dell’onda, figurando tra i membri del CdA del nuovo gruppo. Tutto è cambiato alcuni mesi fa, quando lui e Brock Lesnar figurano tra i nomi all’interno di un clamoroso scandalo legato ad abusi sessuali, molestie che potrebbe avere importanti conseguenze. Vince…

Leggi tutto

Roderick Strong, che affronterà Will Ospreay a Double or Nothing, ha commentato l’attacco ai danni di Tony Khan nell’ultimo episodio di Dynamite. Sono passati alcuni giorni da AEW Dynasty, che ha visto il ritorno di Jack Perry, decisivo per la vittoria degli Young Bucks nel Ladder Match che ha riassegnato l’AEW World Tag Team Championship. Lo stesso ex Jungle Boy si è poi presentato a AEW Dynamite, dove, in compagnia dell’Elite, ha lanciato un brutale assalto ai danni di Tony Khan, che è stato assistito dai medici della All Elite Wrestling e dal padre proprietario della Federazione. Il segmento ha…

Leggi tutto

Swerve Strickland ha vinto l’AEW World Championship a AEW Dynasty. L’arbitro era lo stesso di quando vinse l’NXT North American Championship. Sono passati diversi giorni dall’ultimo PPV di AEW Dynasty, che si è concluso con l’attesissima vittoria dell’AEW World Championship da parte dell’ex Isaiah “Swerve” Scott. Nel frattempo, è già cominciata la Road To Double or Nothing, arrivato alla sesta edizione in assoluto di quello che rappresentò il primo PPV ufficiale della All Elite Wrestling. L’ultima puntata di AEW Dynamite si è conclusa con lo scioccante assalto ai danni di Tony Khan perpetrato da Jack Perry e dall’Elite, per vendicare…

Leggi tutto

Jinder Mahal, dopo il rilascio della WWE, avrebbe già attirato grande attenzione da molte Federazioni, inclusa la GCW. Negli ultimi giorni, la WWE ha dato il via ad una nuova ondata di licenziamenti, iniziata con il Maharaja e al momento conclusa con il rilascio di Cameron Grimes. La Federazione di Stamford è solita effettuare un certo numero di licenziamenti nel periodo post-WrestleMania, anche se quest’anno sembra preferire diluire nel corso dei giorni i rilasci dei wrestler. Uno dei nomi più importanti è sicuramente quello del wrestler di origini indiane, che, come Drew McIntyre, è riuscito a risalire le gerarchie della…

Leggi tutto

Jacob Fatu, secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbe debuttare in WWE entro la prossima settimana. Farà parte della Bloodline? È iniziato un nuovo capitolo nella lunghissima storyline della Bloodline. In seguito alla sconfitta di WrestleMania 40, Roman Reigns si è momentaneamente preso una pausa dalla WWE e perciò Solo Sikoa sta assumendo le vesti di leader all’interno della Bloodline. La prima decisione è stata già piuttosto scioccante e controversa: Solo Sikoa ha deciso di escludere Jimmy Uso dalla stable, facendolo attaccare dal nuovo ingaggio della WWE e membro della Bloodline Tama Tonga. Sembra però che questo non sarà l’unico acquisto a…

Leggi tutto

Chuck Taylor, che si ritrova in mezzo tra Orange Cassidy e Trent Beretta, sarà costretto a prendere una decisione a AEW Dynamite. Stanotte, si terrà un nuovo episodio di AEW Dynamite, che vivrà le conseguenze di quanto accaduto nell’ultimo PPV di AEW Dynasty. Ad esempio, Swerve Strickland festeggerà la vittoria del titolo mondiale affrontando immediatamente Kyle Fletcher in un AEW World Championship Eliminator Match. Per la puntata di stanotte, la All Elite Wrestling ha annunciato inoltre un segmento con cui verrà festeggiata Willow Nightingale come nuova TBS Champion, avendo sconfitto Julia Hart. Per lei, è già ufficiale il rematch contro…

Leggi tutto

Drew McIntyre ha mandato un messaggio di incoraggiamento a Jinder Mahal, con cui ha condiviso la stable 3MB. Nella giornata di ieri, la WWE ha licenziato 5 wrestler: oltre all’ex WWE Champion, ci sono i nomi degli Indus Sher, ma anche Xia Li e Xyon Quinn, che sono stati rilasciati ufficialmente dalla Federazione di Stamford. Il caso di Xia Li è piuttosto particolare: a SmackDown era stata annunciata come partecipante della Battle Royal che riassegnerà il WWE Women’s World Championship reso vacante da Rhea Ripley, ma, appena poco dopo, la diretta interessata ha comunicato l’addio alla Federazione. Il messaggio di Drew McIntyre a…

Leggi tutto

Jon Moxley affronterà Powerhouse Hobbs a AEW Dynamite. Il match sarà adesso valido per l’IWGP World Heavyweight Championship. Stanotte, la All Elite Wrestling ha concluso la preparazione per AEW Dynasty con tre ore di programmazione televisiva. Nella stessa serata, infatti, ci sono stati sia AEW Collision sia AEW Rampage. In attesa di scoprire che cosa succederà nel prossimo PPV della All Elite Wrestling, al momento Tony Khan ha annunciato un solo match per il prossimo episodio di AEW Dynamite. Nelle ultime ore, però, la Federazione di Jacksonville ha alzato la posta in palio, annunciando un’importante stipulazione riguardante proprio quest’incontro. Qual è la…

Leggi tutto

Tessa Blanchard, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe in contatto con la TNA Wrestling per un possibile ritorno. Sono passati ormai quattro anni da quando la figlia di Tully Blanchard è stata “bandita” da IMPACT Wrestling/TNA Wrestling, a causa del suo comportamento tossico nei confronti delle sue colleghe della Federazione. Nonostante il grande successo che l’aveva portata anche a conquistare il titolo mondiale di IMPACT Wrestling (sconfiggendo Sami Callihan per il titolo), è stata accantonata dal mondo del wrestling, proprio a causa dei suoi atteggiamenti nel backstage. Ciò non le ha permesso di approdare né in AEW né in WWE, limitandosi ad…

Leggi tutto

Slammiversary 2024 sarà il prossimo PPV della TNA Wrestling. Quando e dove si terrà l’evento? Stanotte, si è tenuto il nuovo PPV della TNA Wrestling, che ha ospitato una nuova edizione di Rebellion. Nel corso dell’evento, ci sono stati diversi ritorni: Matt Hardy, Mike Santana e Sami Callihan hanno infiammato il pubblico presente nell’arena, in una vera e propria “operazione nostalgia” per la Federazione di Nashville. Come da tradizione, anche quest’anno l’estate della TNA sarà caratterizzata da Slammiversary, che rappresenterà il prossimo PPV dell’ex IMPACT Wrestling. Si tratterà di un’edizione molto importante per la Federazione, tornata recentemente a chiamarsi Total Nonstop Action dopo…

Leggi tutto

Sami Callihan, dopo numerosi mesi come free agent, ha fatto il suo ritorno in TNA, nell’ultimo PPV di Rebellion. Stanotte, si è tenuto il nuovo PPV di TNA Rebellion, che è stato il primo evento in pay-per-view senza Scott D’Amore. L’uomo simbolo della rinascita della Total Nonstop Action è stato licenziato a febbraio, per permettere alla proprietaria Anthem di inserire l’uomo di fiducia Anthony Cicione come Presidente. Nel corso dell’evento, ci sono stati diversi ritorni che hanno fatto impazzire il pubblico: Matt Hardy e Mike Santana hanno fatto il percorso inverso dalla AEW alla TNA, una volta scaduto il contratto con la…

Leggi tutto

Mike Santana ha fatto il suo ritorno in TNA, tornando a sorpresa come avversario di Steve Maclin a Rebellion. Stanotte, si è tenuto il nuovo PPV di TNA Rebellion, durante il quale ci sono state diverse sorprese. La Federazione di Stamford ha offerto un evento molto interessante, caratterizzato anche da un Full Metal Mayhem e da un Last Man Standing Match che hanno fatto esaltare il pubblico dell’ex IMPACT Wrestling. In precedenza, è stato riportato il ritorno di Matt Hardy in TNA, con l’ex AEW che ha subito puntato il TNA World Championship di Moose. Non si tratta, però, dell’unico ex All Elite Wrestling a…

Leggi tutto