Autore: Francesco D'Onofrio

Avatar di Francesco D'Onofrio

Si occupa dei report della AEW (Being The Elite, Dynamite e Rampage) e delle notizie dal mondo del wrestling. Nel tempo libero, è un grande tifoso dell'Inter e appassionato di cinema e di videogiochi.

Dominik Mysterio è presente a WWE King and Queen of the Ring, in onda adesso. Sarà decisivo per il match tra Becky Lynch e Liv Morgan? È finalmente cominciato WWE King and Queen of the Ring, il nuovo Premium Live Event della Federazione di Stamford, che segna il ritorno in Arabia Saudita per un nuovo importante evento internazionale. In quest’occasione, verranno ufficialmente incoronati il King of the Ring e il Queen of the Ring. Quest’anno, non si tratterà solo di un titolo simbolico: i vincitori otterranno un’opportunità per SummerSlam. Dominik Mysterio sarà decisivo per Liv Morgan? Durante il pre-show di WWE King…

Leggi tutto

Will Ospreay è tornato a parlare dei commenti di Triple H, dicendo di non avere nessun rancore contro di lui. Domani sera, si terrà Double or Nothing, il prossimo PPV della All Elite Wrestling, che presenta una card molto ricca di grandi talenti e incontri molto interessanti. Tra i vari match annunciati, ci sarà un importante incontro valido per l’AEW International Championship di Roderick Strong. Sulla cresta dell’onda da quando ha firmato ufficialmente con la Federazione di Jacksonville, il suo prossimo avversario è tornato a parlare dei commenti di Triple H prima di WrestleMania 40. Will Ospreay torna a parlare di Triple…

Leggi tutto

Ricochet ha vinto il WWE Speed Championship, il nuovo titolo della Federazione, destinato allo show esclusivo su X. Negli ultimi mesi, è nato WWE Speed, un nuovo show della Federazione di Stamford, che prevede una serie di match mostrati esclusivamente su X/Twitter, della durata di massimo tre minuti. Per questo particolare show, è stato creato il WWE Speed Championship, che è stato assegnato ufficialmente attraverso un torneo. Recentemente, c’è stato il primo vincitore e attualmente unico detentore del titolo. Ricochet commenta lo show WWE Speed Ricochet ha risposto alle critiche riguardanti il WWE Speed Championship, che non viene mostrato in TV. Come ha…

Leggi tutto

Nic Nemeth, ex Dolph Ziggler in WWE, lotterà in coppia con Ryan Nemeth per andare all’assalto del TNA World Tag Team Championship. Sono passati diversi mesi da quando la WWE ha licenziato numerosi wrestler con una nuova ondata di rilasci nel mese di settembre 2023. Terminata la famosa clausola dei 90 giorni, gli atleti rilasciati hanno subito trovato una nuova dimensione al di fuori della WWE e un certo successo. Ad esempio, Mustafa Ali ha vinto l’X-Division Championship, mentre l’ex Dolph Ziggler ha vinto l’IWGP Global Heavyweight Championship ed è l’attuale AAA Mega Champion. Dopo aver fallito l’obiettivo di diventare il nuovo TNA…

Leggi tutto

MJF, secondo le ultime indiscrezioni, avrebbe già firmato il rinnovo nel 2022. Potrebbe tornare a breve, nel giro di un mese? Il 2023 della All Elite Wrestling si era concluso con AEW Worlds End e con la clamorosa vittoria di Samoa Joe, seguita dalla rivelazione del “falso Devil”, rappresentato dal tradimento di Adam Cole. Da quel momento, Maxwell Jacob Friedman non si è fatto più vedere in AEW, soprattutto per guarire da diversi infortuni che lo stavano caratterizzando durante il suo lungo regno titolato. La sua situazione contrattuale con la All Elite Wrestling, inoltre, sta tenendo in molti con il…

Leggi tutto

Double or Nothing e Forbidden Door, i prossimi due PPV della AEW, saranno disponibili attraverso la piattaforma di DAZN. La AEW ha annunciato un accordo con DAZN. Nonostante in precedenza si sia parlato della rescissione del contratto da parte della piattaforma, adesso la Federazione di Jacksonville ha ufficializzato una nuova partnership che vedrà la messa in onda di due PPV sulla piattaforma, disponibile anche in Italia. Double or Nothing e Forbidden Door, i prossimi due eventi in pay-per-view della All Elite Wrestling potranno essere visti anche su DAZN. Il sito ufficiale della piattaforma esclude alcuni Paesi da questo accordo, ma, fortunatamente,…

Leggi tutto

Brandi Rhodes, dopo la toccante storia di Maryse, ha rivelato la diagnosi di endometriosi al quarto stadio. L’intervento è stato un successo. Sono passati più di due anni da quando Cody Rhodes è tornato in WWE a WrestleMania 38, rivelandosi come il clamoroso avversario a sorpresa di Seth Rollins. Dopo una lunghissima storia in WWE, è finalmente riuscito a vincere il titolo mondiale ed è l’attuale Undisputed WWE Champion della Federazione. Al suo fianco, come sempre, c’è la moglie Brandi, che ha avuto spazio in AEW come lottatrice e manager. Al momento, invece, non ci sono state apparizioni in WWE al…

Leggi tutto

AEW All Out 2024 dovrebbe tenersi il 7 settembre e non più l’1 settembre, per distanziarsi maggiormente da AEW All In. Manca qualche giorno a Double or Nothing, il prossimo PPV della All Elite Wrestling. In seguito, la Federazione di Jacksonville potrà dedicarsi all’evento crossover Forbidden Door e, successivamente, comincerà l’estate che porterà al doppio appuntamento di All In (alla seconda edizione) e All Out. Dopo il successo (ma anche le critiche) dello scorso anno, quest’anno potrebbe esserci qualche novità. AEW All Out 2024 si farà il 7 settembre? Secondo quanto riportato dal giornalista Sean Ross Sapp di Fightful Select, AEW…

Leggi tutto

Drew McIntyre, dopo il rinnovo con la WWE, ha affermato di non aver mai considerato di lottare in un’altra Federazione. Il wrestler scozzese è sicuramente uno dei personaggi più importanti nell’ultimo periodo in WWE. La sua faida con CM Punk sta entusiasmando i fan, che attendono solo il momento in cui, una volta che entrambi i lottatori saranno tornati dai rispettivi infortuni, si potrà finalmente tenere l’attesissimo match (a SummerSlam?). Dopo diversi mesi in cui la Federazione di Stamford è rimasta col fiato sospeso, alla fine McIntyre ha deciso di rinnovare con la WWE, aprendo le porte all’attesissimo incontro con CM…

Leggi tutto

Eddie Kingston ha subito un importante infortunio e, secondo le ultime indiscrezioni, tornerà solo nel 2025? Manca qualche giorno a Double or Nothing, il prossimo PPV della All Elite Wrestling, che si terrà cinque anni dopo la primissima edizione dell’evento. Ci sarà l’Anarchy in the Arena ad infiammare il pubblico di Las Vegas, con la prima importante prova della “nuova Elite”, al gran completo per la prima volta. L’incontro, che sarà un 4 vs 4, è stato sottoposto ad un cambio di piani, a causa di un improvviso infortunio. Darby Allin è subentrato per il Team AEW, pur non essendo anche lui al…

Leggi tutto

Mark Henry lascerà presto la AEW? Secondo le ultime indiscrezioni, il contratto con la All Elite Wrestling è in scadenza. Manca qualche giorno a Double or Nothing, il prossimo PPV della All Elite Wrestling, che festeggerà ufficialmente i cinque anni dal primissimo evento del 2019, l’inizio di una vera e propria rivoluzione nel Pro Wrestling. Da quel 1 gennaio 2019, data di inizio ufficiale per la Federazione di Tony Khan, la AEW ha dato spazio a tanti ex WWE, che continuano a rappresentare un importante blocco in All Elite Wrestling. Ultimamente, però, il roster della Federazione è in continuo cambiamento. Sta…

Leggi tutto

La WWE ha in programma un nuovo show su Netflix, che potrebbe riprendere il successo di Drive To Survive della F1. È passato più di un anno da quando la Federazione di Pro Wrestling più famosa al mondo è stata ufficialmente ceduta alla società Endeavor, che ha creato il gruppo TKO dall’unione con la UFC. La nuova gestione di Triple H sta ottenendo un grande successo, anche grazie all’espansione internazionale della Federazione, che sta proponendo numerosi eventi al di fuori dell’America. È molto importante, inoltre, l’accordo con Netflix, che, per la prima volta nella storia, determinerà l’addio di RAW alla TV.…

Leggi tutto