Autore: Francesco D'Onofrio

Avatar di Francesco D'Onofrio

Si occupa dei report della AEW (Being The Elite, Dynamite e Rampage) e delle notizie dal mondo del wrestling. Nel tempo libero, è un grande tifoso dell'Inter e appassionato di cinema e di videogiochi.

Kane, JBL, Michelle McCool, Jimmy Hart e Ron Simmons potrebbero apparire nella prossima edizione di WrestleMania. Manca qualche settimana alla prossima edizione di WrestleMania. Come accade da diversi anni, l’evento più importante dell’anno sarà diviso nelle due serate del 6 aprile e del 7 aprile. Roman Reigns vs Cody Rhodes è sicuramente l’incontro più atteso, ma sarà interessante conoscere quali saranno i ruoli di The Rock e di Seth Rollins nel tag team match che anticiperà il main event di WrestleMania 40 Sunday. La WWE utilizzerà Kane, JBL e altre leggende? Secondo quanto riportato da PWInsider, la WWE avrebbe intenzione di richiamare alcune leggende della…

Leggi tutto

Becky Lynch è stata ospite del Presidente degli Stati Uniti Joe Biden. La sua autobiografia “The Man” farà parte della libreria della Casa Bianca. Manca sempre meno alla prossima edizione di WrestleMania 40, per la quale c’è tantissima attesa come non se ne vedeva da tanto tempo. In particolare, i fan della WWE sono ansiosi di sapere se Cody Rhodes riuscirà finalmente a “completare la storia” e a sconfiggere Roman Reigns per l’Undisputed WWE Universal Championship, arrivando così a conquistare quel tanto desiderato titolo mondiale per il quale è tornato in WWE. Prima di arrivare al main event della Night…

Leggi tutto

Adam Copeland, in vista dell’I Quit Match contro Christian Cage, ha mostrato il contenuto della scatola: una nuova arma, omaggio di Mick Foley. Stanotte, si è tenuto un nuovo episodio di AEW Collision, durante il quale ha avuto finalmente inizio il Torneo che riassegnerà l’AEW World Tag Team Championship, dopo che Darby Allin e Sting hanno reso vacanti i titoli di coppia nell’ultimo PPV di AEW Revolution. Prima di procedere ai quattro quarti di finale, però, la All Elite Wrestling ha organizzato due playoff, di cui il primo si è tenuto stanotte. Mancano pochi giorni al prossimo episodio speciale di AEW Dynamite,…

Leggi tutto

Orange Cassidy ha ballato, a modo suo, l’ormai famosa Prince Nana Dance, al termine dell’ultimo episodio di AEW Rampage. Stanotte, si è tenuto un nuovo episodio di AEW Collision, che ha terminato una nuova settimana di programmazione televisiva della All Elite Wrestling, caratterizzata in modo particolare dalla puntata speciale di AEW Big Business e dall’attesissimo debutto di Mercedes Moné in AEW. Nel corso dell’episodio, è cominciato ufficialmente il Torneo che riassegnerà l’AEW World Tag Team Championship, che vedrà anche la partecipazione dei Best Friends. In assenza di Chuck Taylor, ancora infortunato, sarà “Freshly Squeezed” a prendere il suo posto al…

Leggi tutto

Stacy Keibler ha confermato che, durante il suo periodo in WWE, rifiutò la vittoria del titolo femminile. La rivoluzione femminile in WWE ha vissuto molte tappe. Sono ormai molto lontani i tempi dei “Bra and Panties Match”, stipulazioni speciali che facevano tutto tranne che esaltare il ruolo del wrestling femminile. Una delle protagoniste del passato, nonché WWE Hall of Famer a partire dallo scorso anno, ha recentemente confermato una delle indiscrezioni riguardanti il suo periodo in WWE. Stacy Keibler rifiutò la vittoria del titolo Nel corso degli anni, ci sono state numerose indiscrezioni riguardanti Stacy Keibler secondo le quali la WWE Hall…

Leggi tutto

El Hijo del Vikingo, a causa di un infortunio, ha reso vacante l’AAA Mega Championship, che sarà riassegnato a Triplemanía 32 Monterrey. Nelle ultime ore, è arrivata un’importante notizia riguardante uno dei principali titoli mondiali al di fuori della WWE. Già in precedenza la AEW aveva reso vacante i titoli di coppia, anche se, in quel caso, si trattava dell’impossibilità di difendere i titoli a causa del ritiro (già dichiarato) di Sting al termine dell’incontro. In questo caso, si parla della Federazione messicana più importante, ma le notizie non sono buone. Già in precedenza era stato riportato un importante infortunio, per cui…

Leggi tutto

Cody Rhodes, come raccontato da un fan, gli ha procurato una gomma sputata da Rhea Ripley prima di un Dark Match di SmackDown. Stanotte, si è tenuto un nuovo episodio di SmackDown, durante il quale la WWE ha annunciato tre nuovi match per WrestleMania 40. Nello specifico, Logan Paul difenderà il WWE United States Championship contro Kevin Owens e Randy Orton. Inoltre, ci saranno AJ Styles vs LA Knight e Jey Uso vs Jimmy Uso. Come capita tradizionalmente con gli episodi di RAW e di SmackDown, la WWE organizza anche alcuni Dark Match (incontri non registrati dalle telecamere, ma dedicati ai…

Leggi tutto

Nic Nemeth, ex Dolph Ziggler in WWE e nuovo host di Busted Open Radio, lancia una provocazione: la storyline di Cody Rhodes è sopravvalutata? Mancano poche settimane alla prossima edizione di WrestleMania, che rappresenta tradizionalmente l’evento più importante dell’anno. Nel corso della settimana che porterà alle due serate del 6 aprile e del 7 aprile, ci saranno tanti eventi indy, ma anche ROH Supercard of Honor e NXT Stand and Deliver. Il momento più atteso di WrestleMania 40 sarà sicuramente Roman Reigns vs Cody Rhodes, poiché tutti sono ansiosi di sapere se il figlio di Dusty Rhodes riuscirà finalmente a “completare la…

Leggi tutto

AEW Dynamite, l’episodio del 20/03 sarà immediatamente seguito da Rampage. Non ci sarà invece Collision la settimana prossima. Stanotte, si è tenuto un nuovo episodio di AEW Rampage, durante il quale ci sono stati diversi avvenimenti. Innanzitutto, è stato rivelato che Thunder Rosa sarà la partner di Deonna Purrazzo per la prossima settimana, in vista del tag team match contro Toni Storm e Mariah May. Inoltre, è stato rivelato il tabellone del torneo che riassegnerà l’AEW World Tag Team Championship, la cui finale si disputerà a AEW Dynasty. La prossima settimana sarà molto importante per la Federazione di Jacksonville, che tornerà a…

Leggi tutto

WrestleMania 40 ospiterà l’attesissimo Jey Uso vs Jimmy Uso, un match tra fratelli che crea una particolare statistica. Stanotte, si è tenuto un nuovo episodio di SmackDown, durante il quale sono stati annunciati ben tre nuovi match che si disputeranno nella prossima edizione dell’evento più importante dell’anno. Tra i vari incontri annunciati, ci sarà un Triple Threat Match per il WWE United States Championship, ma anche AJ Styles vs LA Knight. L’incontro più atteso, però, è sicuramente Jey Uso vs Jimmy Uso. Dopo il clamoroso tradimento di SummerSlam durante il match contro Roman Reigns valido per l’Undisputed WWE Universal Championship,…

Leggi tutto

Kyle O’Reilly affronterà Bryan Keith nel prossimo episodio di AEW Collision, in quello che sarà il suo primo match da giugno 2022. Sono passati poco più di dieci giorni dall’ultimo PPV di AEW Revolution, che è stato caratterizzato dal match di ritiro di Sting e dalla vittoria dell’AEW International Championship da parte di Roderick Strong. Nel corso dell’evento, però, c’è stato anche l’attesissimo ritorno dell’ex Undisputed ERA, tornato finalmente a farsi vedere in AEW dopo tanti mesi di assenza, con un look che ricorda molto il suo ultimo periodo in WWE a NXT. Sorpreso per il suo ritorno, Roderick Strong…

Leggi tutto

Paul Wight, ex Big Show in WWE, ha affermato di voler continuare a lottare e di pensare già al prossimo match. Fin da quando è nata nel 2019, la All Elite Wrestling ha spesso fatto ricorso ad importanti nomi della WWE sia del passato sia del presente. Tutti ricorderanno il debutto di Jon Moxley (ex Dean Ambrose) nel primissimo evento di Double or Nothing o la vittoria di Chris Jericho dell’AEW World Championship. Nel corso degli anni, la Federazione di Jacksonville ha reclutato anche nomi molto interessanti per ruoli al di fuori del wrestling lottato, come Big Show e Mark…

Leggi tutto