Autore: Francesco D'Onofrio

Avatar di Francesco D'Onofrio

Si occupa dei report della AEW (Being The Elite, Dynamite e Rampage) e delle notizie dal mondo del wrestling. Nel tempo libero, è un grande tifoso dell'Inter e appassionato di cinema e di videogiochi.

Sasha Banks e Naomi si sono clamorosamente rifiutate di lottare a RAW! Nell’ultimo episodio di RAW (clicca QUI! per il report e QUI! per i risultati), le due Campionesse di Coppia hanno creato il caos in WWE, decidendo di non lottare in quello che sarebbe dovuto essere il Main Event di RAW. Perciò, la Federazione di Vince McMahon ha scelto di proporre un #1 Contender’s Match tra Asuka e Becky Lynch e di accusare Sasha Banks e Naomi pubblicamente di non professionalità. Sasha Banks passerà clamorosamente in AEW? Non è la prima volta che la “Boss” manifesta i suoi problemi in WWE. Qualche anno fa, Sasha…

Leggi tutto

Sasha Banks e Naomi si sono clamorosamente rifiutate di lottare a RAW! La WWE aveva in programma un Six-Pack Challenge come Main Event dell’ultimo episodio di RAW (clicca QUI! per il report e QUI! per i risultati). Tuttavia, le Campionesse di Coppia hanno deciso di non prendere parte al Main Event, costringendo la Federazione a cambiare i piani in corsa. Sasha Banks e Naomi volevano qualcosa di diverso? Il caso delle due Campionesse di Coppia ha costretto la WWE anche a fornire una spiegazione ufficiale, sostenendo che le due atlete non volessero lavorare con due colleghe con le quali si sentono a…

Leggi tutto

Ric Flair tornerà a lottare in un nuovo match! La clamorosa indiscrezione, che stava aleggiando nell’ultimo periodo, si è ufficialmente tramutata in realtà. É stato lo stesso “Nature Boy” a comunicare il ritorno sul ring, all’età di 73 anni. Ric Flair lotterà il 31 luglio Come comunicato da ESPN, la leggenda della WWE prenderà parte ad un incontro a distanza di più di 10 anni dall’ultimo match a IMPACT Wrestling (ex TNA). Il nuovo incontro di Ric Flair si terrà il 31 luglio, un giorno dopo la prossima edizione di SummerSlam, in un evento immediatamente successivo alla convention di Starrcast V. Chi sarà il suo…

Leggi tutto

Sono passati più di due mesi dall’uscita di WWE 2K22. La Federazione di Vince McMahon, per riscattare il clamoroso flop di WWE 2K20, ha deciso di non pubblicare l’edizione del videogioco nel 2021, ma di aspettare un anno e mezzo prima di una nuova pubblicazione. Negli ultimi minuti, è arrivata un’interessante novità riguardante il videogioco della WWE. WWE 2K22 sarà disponibile in versione di prova! Come riportato negli ultimi minuti dal sito ufficiale della PlayStation, il PlayStation Plus cambierà completamente forma! Adesso, il tradizionale abbonamento si dividerà in tre differenti versioni: Essentials, Extra e Premium/Deluxe. A partire dal 23 giugno, il normale abbonamento finora conosciuto come PlayStation Plus…

Leggi tutto

Il contratto di MJF con la AEW scadrà nel 2024. Infatti, alla creazione della All Elite Wrestling, l’atleta firmò un contratto pluriennale con la AEW, a dimostrazione della grande fiducia riposta in lui fin dall’inizio. Manca più di un anno e mezzo alla scadenza dell’attuale contratto, ma, in vero e proprio stile “calcistico”, già adesso tiene banco la situazione contrattuale. MJF otterrà un aumento d’ingaggio dalla AEW? Negli ultimi mesi, si è spesso parlato della possibilità che MJF possa seguire l’esempio di Cody Rhodes e passare clamorosamente in WWE. Il problema sarebbe principalmente economico. Secondo quanto riportato da Will Washington di Grapsody, Tony Khan…

Leggi tutto

Joe Black si è reso protagonista di un pestaggio con un fan. In un evento indy, un fan ha cercato di entrare nel ring durante un match ed ha colpito Joe Black con una testata. Di tutta risposta, il wrestler ha iniziato a pestare il fan, per vendicarsi dell’accaduto. Joe Black contro il fan che gli dà una testata Come rivelato dal seguente video, il wrestler ha reagito alla vicenda. Sembra, inoltre, che non sia la prima volta che capiti un episodio del genere al wrestler. Guys. Whatever you do if you’re a fan… do not lay hands on a wrestler. Especially…

Leggi tutto

Juice Robinson è il nuovo IWGP United States Champion! L’ex IMPACT World Tag Team Champion, che ha rinnovato il contratto con la NJPW per un anno, aveva ipotizzato la possibilità di ritirarsi dal mondo del Pro Wrestling, salvo poi smentire tutto, dicendo di voler solo prendere in giro tutti i fan che hanno creduto a ciò che si scriveva su internet. Juice Robinson vince il titolo per la terza volta Stanotte, c’è stato NJPW Capital Collision. L’incontro più importante è stato, sicuramente, il Fatal 4-Way Match valido per l’IWGP United States Championship di Hiroshi Tanahashi, il quale ha difeso il titolo contro Juice…

Leggi tutto

Francesco Akira ha vinto il match di debutto in NJPW! Si è da poco concluso il primo incontro dell’atleta italiano nel prestigioso Best of the Super Juniors. In quest’occasione, che è coincisa con il primo match di Francesco Akira in NJPW, egli ha anche portato a casa la prima vittoria! Che cos’è successo nell’incontro conclusosi pochi minuti fa? Francesco Akira, la prima vittoria nel Best of the Super Juniors! Al termine dell’incontro con SHO, Francesco Akira ha raccolto una preziosa vittoria, colpendo l’avversario con la Meteora. In questo modo, l’atleta italiano si è assicurato un primo risultato positivo nel blocco A del…

Leggi tutto

Edge è uno degli atleti della WWE che, recentemente, ha cambiato il proprio look. In seguito a questa particolare novità, è stata riportata un’interessante indiscrezione, riguardante i look degli atleti della Federazione di Vince McMahon. Secondo quanto riportato da Fightful, solo una ristretta cerchia di atleti di RAW e SmackDown ha il permesso di modificare il proprio look. WWE: chi può modificare il proprio look? Ecco, dunque, quali sono gli atleti della WWE che possono seguire l’esempio di Edge. RAW AJ Styles Bobby Lashley Cody Rhodes Damian Priest Dolph Ziggler Edge Finn Balor Kevin Owens Randy Orton Riddle Seth Rollins The Miz…

Leggi tutto

Charlotte Flair si è presa ufficialmente una pausa dal Pro Wrestling. A causa di un infortunio riscontrato nell’I Quit Match di WrestleMania Backlash, l’ex WWE SmackDown Women’s Champion sarà assente a tempo indeterminato dalla Federazione. Tuttavia, secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, l’assenza non dovrebbe durare molto. Charlotte Flair tornerà quest’estate Come riportato dal Wrestling Observer Newsletter, Charlotte Flair dovrebbe tornare nel corso di quest’estate, per cercare vendetta contro Ronda Rousey. Considerando queste parole, dunque, è possibile che ci possa essere un nuovo incontro con Ronda Rousey per l’edizione di SummerSlam di quest’anno, che si terrà il 30 luglio. The Shield Of Wrestling…

Leggi tutto

Double or Nothing 2022 sarà il prossimo PPV della All Elite Wrestling. Negli ultimi giorni, la AEW ha pubblicato la prima moving graphics dedicata a CM Punk. Nell’ultimo episodio di AEW Rampage (clicca QUI! per il report e QUI! per i risultati), la Federazione di Jacksonville è andata avanti ed ha mostrato le prime due moving graphics della All Elite Wrestling, dedicate ai primi due match titolati annunciati per il prossimo PPV. Double or Nothing: le moving graphics dei due match titolati Ecco la grafica dedicata a “Hangman” Adam Page (C) vs. CM Punk per l’AEW World Championship. On Sunday May 29, the world…

Leggi tutto

Trent Beretta è risultato positivo al COVID-19. L’annuncio è arrivato nelle ultime ore dalla NJPW, che, con un post su Twitter, ha comunicato la positività dell’atleta della AEW e, dunque, un cambio nella card di NJPW Capital Collision. Trent Beretta positivo al COVID-19: come cambia Capital Collision? L’atleta dei Best Friends avrebbe dovuto fare squadra con Kazuchika Okada per affrontare Jay White e Hikuleo in un Tag Team Match a Capital Collision. Adesso, sarà Rocky Romero a fare coppia con Kazuchika Okada. Unfortunately, Trent Beretta has tested positive for Covid-19 and will be unable to attend Capital Collision. We wish Trent a speedy recovery. See below…

Leggi tutto