Autore: Francesco D'Onofrio

Avatar di Francesco D'Onofrio

Si occupa dei report della AEW (Being The Elite, Dynamite e Rampage) e delle notizie dal mondo del wrestling. Nel tempo libero, è un grande tifoso dell'Inter e appassionato di cinema e di videogiochi.

Being The Elite è lo show della All Elite Wrestling su YouTube gestito da Brandon Cutler e dagli Young Bucks. Ecco un recap dell’ultimo episodio. È cominciata una nuova settimana per la All Elite Wrestling, che, ormai, si sta lasciando alle spalle il tragico incidente nel quale ha perso la vita Jay Briscoe. Per commemorare la sua scomparsa, il fratello Mark Briscoe ha avuto la possibilità di esibirsi a AEW Dynamite e di affrontare Jay Lethal in un commovente match. “Reach For The Sky, Boy” – Being The Elite Ep. 333 Di seguito, un riepilogo dell’ultimo episodio di Being The Elite. Sigla! Gli Young Bucks sono tra gli ultimi a non…

Leggi tutto

The Rock è stato indirettamente citato da Travis Kelce, in seguito alla finale della NFL AFC tra i Kansas City Chiefs e i Cincinnati Bengals. Stanotte, si è giocata la finale della NFL AFC, che ha determinato chi si contenderà il Super Bowl 2023. Con la vittoria dei Kansas City Chiefs contro i Cincinnati Bengals per 23-20, i Chief si contenderanno il loro terzo Super Bowl negli ultimi quattro anni, quando affronteranno i Philadelphia Eagles (a loro volta vincitori della NFL NFC). Travis Kelce cita The Rock dopo la finale della NFL AFC In seguito alla qualificazione per il Super Bowl, Travis Kelce ha utilizzato una famosa catchphrase di The Rock per…

Leggi tutto

Royal Rumble 2023 è stato un Premium Live Event che ha offerto un evento piuttosto particolare: una prima volta in una rissa reale. Stanotte, si è tenuto l’ultimo Premium Live Event della WWE, che ha ospitato il Royal Rumble Match maschile e il Royal Rumble Match femminile. Per quanto riguarda l’incontro che ha aperto l’evento, è stata realizzata una particolare “prima volta” nella storia di quest’incontro, che ha riguardato i due finalisti: Gunther e Cody Rhodes. Di cosa si tratta? Gunther e Cody Rhodes entrano nella storia a Royal Rumble 2023 Nell’evento di Royal Rumble 2023 appena trascorso, è stata realizzata una particolare “prima volta”. Durante…

Leggi tutto

Sami Zayn ha tradito Roman Reigns a WWE Royal Rumble 2023. È lo stesso segmento di Seth Rollins con l’implosione dello Shield nel 2014. Stanotte, si è tenuto l’ultimo Premium Live Event di WWE Royal Rumble 2023, che si è concluso con la vittoria di Roman Reigns contro Kevin Owens nel Main Event valido per lo Unified WWE Universal Championship. Quando, però, la Bloodline ha cercato di umiliare e di distruggere definitivamente l’avversario del Tribal Chief, è arrivata la tanto attesa ribellione, che ha sconvolto tutta la stable. Sami Zayn come Seth Rollins con lo Shield nel 2014 Sami Zayn ha deciso di non accettare più l’aggressione nei confronti…

Leggi tutto

Nia Jax è tornata a WWE Royal Rumble 2023 come #30 della rissa reale femminile. Sembra essere tornata ufficialmente in WWE. Stanotte, si è tenuto l’ultimo Premium Live Event di WWE Royal Rumble 2023, che, come sempre, ha visto come focus principale il Royal Rumble Match. Come accade da alcuni anni, la Federazione di Vince McMahon sta organizzando anche la rissa reale femminile, che ha visto alcuni debutti e ritorni. Tra questi, c’è stato un ritorno di cui si vociferava già nelle scorse settimane: quello dell’ex WWE RAW Women’s Champion. Nia Jax ha firmato un nuovo contratto con la WWE? In…

Leggi tutto

Seth Rollins ha indossato un completo che rappresenta un tributo all’NBA All-Star Game 1996 a San Antonio, la stessa città di Royal Rumble. Stanotte, si è tenuto l’ultimo Premium Live Event di WWE Royal Rumble 2023, che ha ospitato in modo particolare le due risse reali, vinte rispettivamente da Cody Rhodes e da Rhea Ripley. Nell’opener dell’evento, c’è stato il Royal Rumble Match maschile, durante il quale c’è stato anche spazio per un particolare omaggio, come spesso ci ha abituato l’ex WWE Universal Champion. Il tributo di Seth Rollins all’NBA All-Star Game 1996 Di seguito, l’immagine del particolare ring gear indossato da Seth Rollins, che,…

Leggi tutto

Zelina Vega è stata annunciata tra i commentatori di Street Fighter 6. Il videogioco uscirà il 2 giugno 2023. Stanotte, si è tenuto l’ultimo Premium Live Event di WWE Royal Rumble 2023, che ha regalato Cody Rhodes e Rhea Ripley come vincitori dei rispettivi Royal Rumble Match. Nel corso della rissa reale femminile, c’è stata anche l’atleta del Legado del Fantasma, che, però, non è riuscita a vincere l’incontro: entrata al n. #21, è riuscita ad effettuare una sola eliminazione, venendo poi eliminata a sua volta da Lacey Evans. Zelina Vega tra i commentatori di Street Fighter 6 In seguito alla sua apparizione, Zelina Vega ha potuto rifarsi, con…

Leggi tutto

Sonya Deville ha riportato un brutto taglio al sopracciglio sinistro, nel corso della Royal Rumble femminile. Le immagini su Twitter. Stanotte, si è tenuto l’ultimo Premium Live Event di WWE Royal Rumble 2023, che si è concluso con la vittoria di Cody Rhodes della Royal Rumble maschile e di Rhea Ripley della Royal Rumble femminile. A proposito di quest’ultimo, c’è stato un particolare incidente riguardante una delle atlete della rissa reale, che ha riportato un brutto taglio al sopracciglio sinistro, come evidenziato successivamente su Twitter. Taglio al sopracciglio sinistro per Sonya Deville Di seguito, l’immagine del brutto taglio riportato da Sonya Deville. Bisognerà vedere se questa…

Leggi tutto

Cody Rhodes è stato citato nell’ultimo episodio di AEW Rampage da Swerve Strickland, ma è stato coperto da un suono di censura. Stanotte, si è tenuto un nuovo episodio di AEW Rampage, che ha concluso il primo mese del 2023 della All Elite Wrestling. Nel corso della puntata, c’è stato un segmento nel backstage, in cui Dustin Rhodes è stato intervistato da Renee Paquette, dopo un periodo piuttosto complicato per lui. Egli, però, è stato interrotto da Swerve Strickland, che lo ha rimproverato. Citazione e censura di Cody Rhodes a AEW Rampage Nel corso del segmento, Swerve Strickland ha fatto il nome di Cody Rhodes, ma, al contrario di…

Leggi tutto

AEW Rampage 27-01-2023 è il nuovo episodio dello show della All Elite Wrestling su TNT. Ecco un recap della puntata di stanotte. Continua la programmazione settimanale della All Elite Wrestling, che si appresta a concludere il primo mese di gennaio del 2023. La Federazione di Jacksonville inizia a mettersi in moto, in attesa di preparare il prossimo evento in pay-per-view di AEW Revolution 2023. Ecco, dunque, un recap dell’ultima puntata di Rampage. Report di AEW Rampage 27/01/2023 Di seguito, gli highlights di ciò che è successo nell’episodio di AEW Rampage. Si comincia con il primo match della serata. SINGLES MATCH – “Hangman”…

Leggi tutto

Cody Rhodes farà parte del prossimo videogioco WWE 2K23. Ecco una preview di come apparirà. Negli ultimi minuti, è stata condivisa un’interessante preview riguardante WWE 2K23, il nuovo videogioco della WWE, che uscirà il prossimo 17 marzo. Dopo aver pubblicato il trailer che ha ufficializzato la data di uscita, la WWE ha condiviso la prima immagine di uno degli atleti più attesi: “The American Nightmare”. L’ex TNT Champion farà presto il suo ritorno anche in un videogioco della WWE. Come sarà? Il nuovo look di Cody Rhodes in WWE 2K23 Di seguito, l’immagine di Cody Rhodes nel nuovo WWE 2K23, a ben otto anni di distanza dall’ultima…

Leggi tutto

Edge è stato citato ad IMPACT Wrestling nell’ultima canzone parodia di Joe Hendry, che prende in giro Matt Cardona e Brian Myers. Stanotte, si è tenuto un nuovo episodio di IMPACT!, che ha regalato al pubblico spettatore una nuova particolare canzone parodia di Joe Hendry. Quest’ultimo, che ha recentemente vinto l’IMPACT Digital Media Championship, ha scelto Matt Cardona e Brian Myers come nuovi bersagli. Attraverso una delle sue tradizionali canzoni, egli ha preso in giro in modo particolare l’ex Zack Ryder, sottolineando come preferisca giocare con le action figure piuttosto che con Chelsea Green. Joe Hendry cita Edge a IMPACT Wrestling Non solo: Joe Hendry ha chiamato in…

Leggi tutto