Autore: Francesco D'Onofrio

Avatar of Francesco D'Onofrio

Si occupa dei report di Being The Elite e delle notizie dal mondo del wrestling. Nel tempo libero, è un grande tifoso dell'Inter e appassionato di cinema e di videogiochi.

Secondo le ultime indiscrezioni, il mese di settembre potrebbe essere quello decisivo per il debutto di CM Punk e di Daniel Bryan in AEW. Per i due atleti, infatti, si parla, rispettivamente, dell’evento All Out del 5 settembre e dell’episodio speciale di AEW Dynamite del 22 settembre. C’è, però, chi non è d’accordo ad ospitare due debutti così importanti per la Federazione di Jacksonville in due momenti piuttosto vicini tra di loro. Si tratta di Eric Bischoff, leggenda del wrestling che è apparsa anche in AEW in diverse occasioni. Ecco cos’ha detto nel suo podcast 83 Weeks. Eric Bischoff: “Penso che la AEW…

Leggi tutto

Nella giornata di ieri, è stato riportato un interessante tweet di Keith Lee, il quale ha promesso che, nel giro di una settimana o due, fornirà tutte le spiegazioni in merito alla sua misteriosa assenza da RAW nel 2021. Come rivelato da Bryan Alvarez durante il Wrestling Observer Live, l’ex Double Champion di NXT aveva, in realtà, condiviso qualcosa di diverso (e di maggiormente pesante) su Twitter, cancellando, però, immediatamente il tweet e sostituendolo poi con quello che è stato poi riportato. Cosa dirà Keith Lee a breve? “Tutto ciò che so è che ieri Keith Lee ha twittato qualcosa che poi ha cancellato…

Leggi tutto

Il prossimo episodio di AEW Dynamite sarà nuovamente speciale, dato che il mese di luglio della All Elite Wrestling si concluderà con Fight For The Fallen 2021. Nato nel 2019 come PPV di beneficenza per raccogliere fondi, dal 2020 è stato trasformato in una puntata speciale di AEW Dynamite. L’edizione dello scorso anno è stata caratterizzata principalmente dal Main Event, che vide Jon Moxley difendere con successo l’AEW World Championship contro Brian Cage, grazie al forfait di Taz. In quest’occasione, sarà nuovamente il titolo mondiale al centro della scena, ma in un contesto diverso. Qual è la card di AEW Fight For The Fallen 2021?…

Leggi tutto

Come riportato in precedenza, la WWE avrebbe intenzione di proporre il primo Queen of the Ring della storia della Federazione. Seguendo l’esempio del King of the Ring, dunque, le atlete della Federazione si potrebbero esibire all’interno di un Torneo, per decretare la prima Regina della WWE. Come rivelato da Andrew Zarian nel corso del Mat Men Pro Wrestling Podcast, ci sarebbe anche una data di inizio del nuovo Torneo della WWE, che prenderebbe il via ad ottobre. Il Queen of the Ring inizierà ad ottobre? “Ho sentito che il Torneo della Queen of the Ring è attualmente previsto per un inizio nell’episodio di SmackDown dell’8…

Leggi tutto

Nell’ultima puntata di RAW, Karrion Kross ha sconfitto Keith Lee, riprendendosi, in questo modo, un’importante rivincita dopo la clamorosa sconfitta contro Jeff Hardy al debutto della scorsa settimana. Tuttavia, i fan non sono ancora contenti per la gestione dell’NXT Champion, dato che, attualmente, quest’ultimo si dirige verso il ring da solo e non accompagnato dalla compagna Scarlett. Ciò, però, potrebbe cambiare molto presto. Karrion Kross e Scarlett di nuovo insieme a RAW? Al termine dell’ultimo episodio di RAW (di cui sono disponibili il report e i risultati), Scarlett ha condiviso un interessante e criptico messaggio: “La pazienza è una virtù”. Si tratta di un indizio sul suo…

Leggi tutto
AEW

Being The Elite 266 si intitola “Your Bloody Hands”, in riferimento al video del Dark Order che incastra Brandon Cutler… “Your Bloody Hands” – Being The Elite Ep. 266 Durante l’ultima puntata di AEW Dark: Elevation, l’Elite vuole colpire Frankie Kazarian alle spalle e dice a Brandon Cutler di entrare nell’arena e di attaccarlo. Brandon Cutler non vorrebbe andare da solo e chiede agli Young Bucks e ai Good Brothers di venire con lui. Quando, però, Brandon Cutler entra nel ring, inciampa sulle corde, cade a terra e si rende conto di essere da solo. Perciò, Frankie Kazarian ne approfitta e si vendica sul povero Brandon Cutler, mentre gli Young Bucks e i Good Brothers osservano inermi dal backstage. Sigla! Durante…

Leggi tutto

Nella scorsa puntata di RAW, è nato un particolare legame tra John Cena e Riddle, i quali si sono resi protagonisti di un esilarante segmento che ha aperto l’ultimo episodio. In assenza di Randy Orton, che, secondo la WWE, non è più considerato un wrestler attivo, l’ex NXT Tag Team Champion sta trascorrendo il tempo in compagnia dell’uomo del momento. Al termine di WWE RAW 26-07-2021 (di cui sono disponibili il report e i risultati), i due atleti hanno preso parte ad un Tag Team Match, al quale solo i fan presenti nell’arena hanno potuto assistere. Si trattava, infatti, di un Dark Match. Chi hanno affrontato? John Cena & Riddle,…

Leggi tutto

Con il ritorno dei Live Event, la WWE ha organizzato un match titolato tra Bianca Belair e Carmella, valido per il WWE SmackDown Women’s Championship. Durante l’ultimo incontro di questa prima serie di House Show dopo un anno e mezzo di pausa, però, c’è stato un importante problema con il ring gear dell’ex Campionessa. Verso la fine del match, infatti, il pezzo di sopra dell’atleta di SmackDown si è sfortunatamente slacciato, per cui l’ex Miss Money in the Bank è stata costretta a terminare l’incontro in condizioni molto rischiose. L’incidente con il ring gear di Carmella Dopo un momento di incertezza, durante il quale Carmella…

Leggi tutto

Nikki ASH ha incassato il Money in the Bank Contract nell’ultima puntata di RAW ed è diventata la nuova WWE RAW Women’s Champion, sconfiggendo Charlotte Flair in pochi secondi. La nuova Campionessa, però, è stata contestata nell’ultimo House Show della WWE. Con il ritorno dei Live Event, che, per l’occasione, presentano sia gli atleti di RAW sia gli atleti di SmackDown, la WWE aveva proposto un Triple Threat Match titolato, dove la nuova WWE RAW Women’s Champion ha affrontato in più occasioni sia Charlotte Flair sia Rhea Ripley. I fan dei Live Event non vogliono Nikki ASH campionessa? Come rivelato da Dave Meltzer,…

Leggi tutto

AEW Rampage sarà il prossimo show della All Elite Wrestling, che farà il suo debutto venerdì 13 agosto 2021, immediatamente dopo l’episodio di SmackDown. Al contrario dei precedenti show, avrà la durata di un’ora e, in termini di storyline, avrà la stessa importanza di AEW Dynamite. C’è grande attesa per il nuovo show della Federazione di Jacksonville, che, dopo due anni di importanti successi, continua ad espandersi a livello internazionale. A questo proposito, c’è una domanda che interessa, in modo particolare, i fan italiani: “Ci sarà la possibilità di vedere AEW Rampage in Italia?” AEW Rampage arriverà presto anche in Italia?…

Leggi tutto

Jeff Hardy ha clamorosamente sconfitto Karrion Kross al suo ritorno nell’ultima puntata di RAW, causando una forte delusione nel backstage della WWE, per il trattamento ricevuto dall’NXT Champion. In realtà, ciò dovrebbe rientrare all’interno di un piano più ampio, nel quale l’ex IMPACT Wrestling dovrebbe riprendersi la sua rivincita a RAW e mostrare così la sua dominanza anche nel Main Roster. Ciò, molto probabilmente, doveva avvenire attraverso un rematch nella prossima puntata di RAW. Tuttavia, a causa della positività al COVID-19 riscontrata dal fratello di Matt Hardy, l’incontro è stato cancellato. Jeff Hardy vs Karrion Kross: il rematch sarà posticipato? Come riportato…

Leggi tutto

La AEW ha rilasciato, al momento, i due videogiochi mobile “AEW Casino: Double or Nothing” e “AEW Elite General Manager”. Tuttavia, i fan attendono con impazienza il “vero” videogioco che sarà rilasciato prossimamente sulle console e del quale è disponibile solo un trailer. A tale proposito, Kenny Omega ha fornito un aggiornamento sulla situazione ed ha ipotizzato il 2022 come possibile data di uscita del videogioco. Dunque, non ci sarà alcuna concorrenza con WWE 2K22, dato che c’è ancora molto lavoro da fare e ci sono tante aspettative da soddisfare. Kenny Omega: “Il videogioco della AEW potrebbe uscire il prossimo anno” “Per il…

Leggi tutto