Autore: Francesco D'Onofrio

Avatar of Francesco D'Onofrio

Si occupa dei report della AEW (Being The Elite, Dynamite e Rampage) e delle notizie dal mondo del wrestling. Nel tempo libero, è un grande tifoso dell'Inter e appassionato di cinema e di videogiochi.

Bound For Glory 2021 sarà il prossimo PPV di IMPACT Wrestling. L’evento più importante dell’anno per la Federazione di Nashville proseguirà, ancora una volta, la collaborazione con la AEW e con la NJPW e prevederà il ritorno sul ring di vecchie conoscenze della WWE. Ecco, dunque, che cosa bisogna aspettarsi dal pay-per-view del 23 ottobre 2021. Bound For Glory 2021 – Preview del PPV di IMPACT Wrestling IMPACT WORLD CHAMPIONSHIP – Christian Cage (c) vs Josh Alexander Christian Cage ha conquistato l’IMPACT World Championship nel primissimo episodio di AEW Rampage, prendendo così il posto di Kenny Omega a IMPACT Wrestling. Dopo aver difeso il…

Leggi tutto

Bound For Glory 2021 sarà il prossimo PPV di IMPACT Wrestling. L’evento più importante dell’anno per la Federazione di Nashville proseguirà, ancora una volta, la collaborazione con la AEW e con la NJPW e prevederà il ritorno sul ring di vecchie conoscenze della WWE. Prima di scoprire com’è possibile vedere in Italia il prossimo evento dell’ex TNA, è necessario un riepilogo della card. Bound For Glory 2021 – Quando, dove e come vederlo in Italia? Il prossimo PPV di IMPACT Wrestling si terrà sabato 23 ottobre 2021 alle ore 22:00 locali. Di conseguenza, per gli spettatori italiani, l’evento inizierà domenica 24 ottobre 2021 alle ore…

Leggi tutto

Stanotte, si terrà una nuova puntata di AEW Rampage (di cui sono già disponibili gli spoiler). Per chi può attendere l’episodio di stanotte, che tornerà al suo formato tradizionale di un’ora, ecco un’anteprima di ciò che bisogna aspettarsi durante la puntata. Questo sarà lo scenario dell’inizio dell’AEW World Championship Eliminator Tournament, che si concluderà a AEW Full Gear, ma non solo. AEW Rampage 22-10-2021 – Preview dell’episodio AEW WORLD CHAMPIONSHIP ELIMINATOR TOURNAMENT – Orange Cassidy vs Powerhouse Hobbs (w/Hook) Dopo l’annuncio del tabellone dell’AEW World Championship Eliminator Tournament dell’ultima puntata di AEW Dynamite, può finalmente cominciare il Torneo, con il primo Quarto di Finale.…

Leggi tutto

Paul Heyman ha sempre mostrato una certa ambiguità nel suo rapporto con Roman Reigns, fin dal momento in cui Brock Lesnar è tornato in WWE a SummerSlam, al termine del match con John Cena. Brock Lesnar, infatti, ha insinuato che, in realtà, Paul Heyman stia lavorando per lui e stia cercando, dunque, di abbandonare il Tribal Chief per tornare ad essere nuovamente il suo manager. Ciò, però, non è stato confermato né nelle puntate di SmackDown né a Crown Jewel, dove non c’è stato un vero e proprio tradimento. Paul Heyman: quali sono le sue intenzioni? Al termine del Main…

Leggi tutto

Zelina Vega ha sconfitto Doudrop nella Finale del Queen’s Crown di Crown Jewel (di cui sono disponibili il report e i risultati) ed è diventata la prima Regina della WWE. La vittoria di Crown Jewel apre una nuova direzione per l’atleta di RAW, recentemente tornata in WWE. Entrata nella storia come prima vincitrice del Queen’s Crown della WWE, possono adesso cambiare le cose per la sua carriera in WWE. Un’altra persona ad essere contenta per la sua vittoria non poteva che essere Malakai Black, che ha commentato in modo semplice (ma diretto) la vittoria di Zelina Vega. Zelina Vega è la…

Leggi tutto

Si è appena concluso il match tra Zelina Vega e Doudrop. Le due atlete di RAW, protagoniste della Finale del primo Queen’s Crown Tournament della WWE, si sono affrontate a Crown Jewel (di cui sono disponibili il report e i risultati), che, dopo un anno e mezzo di stop, fa il suo ritorno nel calendario degli eventi in pay-per-view della WWE. Infatti, a causa della pandemia di COVID-19, la Federazione di Vince McMahon era stata costretta a sospendere momentaneamente l’accordo con l’Arabia Saudita, per cui erano saltati sia WWE Crown Jewel 2020 sia WWE Super ShowDown 2021. Prima di accedere alla Finale di Crown Jewel, questi…

Leggi tutto

In questo momento, Riddle e Randy Orton stanno affrontando AJ Styles e Omos in un match valido per il WWE RAW Tag Team Championship, a Crown Jewel (qui il report e i risultati). Prima dell’inizio dell’incontro, però, c’è stata una particolare entrata da parte di uno dei due Campioni di Coppia. L’ex NXT Tag Team Champion, infatti, si è presentato… a cavallo di un cammello! Riddle cavalca un cammello! Pazzesca l’entrata dell’ex WWE United States Champion, che, com’è possibile vedere dal seguente video, sorprende i fan dell’Arabia Saudita e di tutto il mondo con un’entrata del tutto particolare! 🐪🐍🤙#WWECrownJewel #RKBro @RandyOrton @SuperKingofBros pic.twitter.com/kvyMF4T97w — WWE (@WWE) October…

Leggi tutto

Si è appena concluso il match tra Mansoor e Mustafa Ali. I due ex Tag Team Partner, dopo numerosi tentativi di andare d’accordo, si sono ufficialmente separati nelle ultime settimane, quando Mustafa Ali aveva brutalmente attaccato Mansoor dopo una rapidissima sconfitta in un Tag Team Match contro l’Hurt Business. In seguito a tale assalto, Mustafa Ali aveva sfidato l’ex compagno ad un incontro a Crown Jewel (di cui sono disponibili il report e i risultati), che, dopo un anno e mezzo di stop, fa il suo ritorno nel calendario degli eventi in pay-per-view della WWE. Infatti, a causa della pandemia di COVID-19, la Federazione…

Leggi tutto

Si è appena concluso il match non titolato tra gli Usos e l’Hurt Business. I due Tag Team, appartenenti a due roster differenti, si sono affrontati nel kickoff di Crown Jewel (di cui sono disponibili il report e i risultati), all’interno di un incontro non valido per il WWE SmackDown Tag Team Championship. Si è trattato del primo match della WWE di ritorno in Arabia Saudita, un anno e mezzo dopo l’ultimo evento WWE Super ShowDown 2020. Infatti, a causa della pandemia di COVID-19, la Federazione di Vince McMahon era stata costretta a sospendere momentaneamente l’accordo con l’Arabia Saudita, per cui erano saltati sia WWE Crown…

Leggi tutto

Negli ultimi minuti, è stata annunciata una stipulazione speciale per Crown Jewel 2021. Nel corso del kickoff dell’evento, era stato annunciato che Roman Reigns (c) vs Brock Lesnar sarebbe diventato un No DQ Match. L’interessante annuncio aveva immediatamente aperto le porte all’interferenza degli Usos e all’ambiguità di Paul Heyman, che poteva diventare decisivo per il risultato del match. Tuttavia, pochi minuti dopo, è arrivata una clamorosa smentita. Crown Jewel 2021: non ci sarà più il No DQ Match Durante il kickoff, è stato sottolineato che né Roman Reigns né Brock Lesnar sono interessati alla stipulazione speciale dell’incontro e, perciò, incredibilmente, la stipulazione speciale del…

Leggi tutto

Goldberg affronterà Bobby Lashley in un match a Crown Jewel 2021. Si tratterà di un importante rematch di SummerSlam, anche se, in questo caso, non ci sarà il WWE Championship in palio, dato che Big E era riuscito ad incassare il Money In The Bank e a diventare il nuovo WWE Champion. Tuttavia, la faida è andata avanti, con Goldberg in cerca di vendetta dopo quanto successo a SummerSlam, in cui Bobby Lashley aveva anche attaccato suo figlio. Goldberg vs Bobby Lashley è adesso anche un Falls Count Anywhere In precedenza, la WWE aveva già annunciato che l’incontro di Crown Jewel sarebbe…

Leggi tutto

Roman Reigns affronterà Brock Lesnar in un match valido per il WWE Universal Championship. Si tratterà del primo incontro di Brock Lesnar al suo ritorno in WWE, un anno e mezzo dopo aver perso il WWE Championship a WrestleMania 36 contro Drew McIntyre. C’è grande attesa per quello che sarà il Main Event del PPV, soprattutto per scoprire se Paul Heyman effettivamente tradirà il Tribal Chief e tornerà dalla parte di “The Beast”. Negli ultimi minuti, è stata aggiunta una stipulazione speciale all’incontro. Roman Reigns sfrutterà il No DQ Match per vincere? Nel kickoff di Crown Jewel, è stato annunciato…

Leggi tutto