Autore: Giancarlo Poenisch

Drew McIntyre ha scherzato con i fan presenti a Belfast, dopo che il pubblico ha intonato cori a favore di CM Punk. Lo Scottish Warrior è stato uno dei protagonisti dell’ultima edizione di WrestleMania, con lo scozzese che è riuscito finalmente a vincere un titolo mondiale davanti al WWE Universe, sebbene il suo momento di gloria sia durato poco a causa dell’intervento di CM Punk. Il wrestler di Chicago ha infatti attaccato Drew McIntyre al termine del match valido per World Heavyweight Campionship tra quest’ultimo e Seth Rollins, permettendo così a Damian Priest di incassare il suo Money in the…

Leggi tutto

Jinder Mahal ha risposto a Drew McIntyre dopo il sostegno dimostratogli da quest’ultimo in seguito al suo licenziamento. The Modern Day Maharaja è stato tra le superstar che la WWE ha deciso di inserire nella lista dei rilasci, che è stata resa nota venerdì sera. L’elenco dei talenti licenziati comprendeva tra gli altri anche Xia Li, Xyon Quinn e il team degli Indus Sher, composto da Veer e Sanga. Nonostante ciò, tuttavia, non ci sono state indicazioni di problemi o tensioni di fondo che abbiano contribuito a questi rilasci e i wrestler che sono stati licenziati erano generalmente benvoluti all’interno…

Leggi tutto

Cody Rhodes ha voluto celebrare il successo che il tour della WWE in Inghilterra sta riscontrando con lui come nuovo campione. L’American Nightmare sta prendendo parte al tour che la WWE, come ogni anno, sta tendendo in Inghilterra. Sebbene non sia apparso nel corso dell’ultimo episodio di SmackDown, il nuovo Undisputed WWE Champion ha infatti sopreso i fan durante il live event che è andato in scena a Londra. Per l’occasione, Cody Rhodes ha parlato ai fan presenti nell’O2 Arena e ha aizzato la folla dicendo che la città meriterebbe di essere prima o poi la sede di una futura…

Leggi tutto

AEW Revolution 2024 è stato il PPV che aveva come main event l’ultimo match lottato della carriera del leggendario Sting. Il pay-per-view che la federazione di Jacksonville ha tenuto il 3 marzo al Greensboro Coliseum è stato segnato dall’addio al wrestling lottato di Sting, che nel main event della serata è riuscito a battere gli Young Bucks, laureandosi nuovo campione di coppia insieme a Darby Allin. Numerosi fan erano presenti nell’arena per celebrare questo storico momento, con la AEW che era riuscita a portare ben 16.118 spettatori a seguire l’evento dal vivo, generando un incasso di oltre 1 milione di…

Leggi tutto

Chad Gable ha rotto il silenzio dopo il suo heel turn che ha chiuso l’ultimo episodio di Monday Night RAW andato in onda da Montreal. Il leader dell’Alpha Academy ha aiutato Sami Zayn a vincere l’Intercontinental Championship durante la quarantesima edizione di Wrestlemania, mettendo fine all’incredibile regno titolato di Gunther che era rimasto campione per quasi due anni, nello specifico per ben 666 giorni. L’ex membro onorario della Bloodline non sarebbe probabilmente mai riuscito nell’impresa se non fosse stato per i preziosi allenamenti e consigli di Chad Gable, con quest’ultimo che ha preparato sopratutto mentalmente Sami al faccia a faccia…

Leggi tutto

CM Punk ha fan in tutto il mondo, così come si è potuto vedere durante un recente torneo competitivo di Pokémon. Il Best in the World ha sconvolto il panorama del wrestling professionistico con il suo clamoroso ritorno in WWE nel corso dei minuti finali di Survivor Series, storico PLE della federazione di Stamford andato in scena a novembre dell’anno scorso. Erano infatti passati quasi 10 anni dall’ultima volta che CM Punk era stato visto calcare un ring della federazione di wrestling più importante al mondo, ma i fan non si sono mai scordati di lui e continuano a sostenerlo…

Leggi tutto

Paul Heyman ha inviato un messaggio a Roman Reigns in seguito a quanto accaduto tra le fila della Bloodline durante SmackDown. Il Wiseman è entrato a far parte della WWE Hall of Fame nel corso del weekend di WrestleMania e l’onore di introdurlo nell’Arca della Gloria della federazione di Stamford non poteva che toccare al Tribal Chief Roman Reigns. L’ex Undisputed WWE Universal Champion ha perso nel main event della Night 2 di WrestleMania contro Cody Rhodes e il suo storico regno della durata di 1.316 giorni è giunto al termine. Le conseguenze di questa sconfitta si sono iniziate a…

Leggi tutto

Drew McIntyre ha il contratto in scadenza con la WWE, ma le due parti non sembrano ancora essere giunte ad un accordo. Lo Scottish Warrior è reduce da una WrestleMania dal sapore agrodolce, in quanto quest’ultimo è riuscito finalmente a vincere un titolo mondiale davanti al pubblico, ma allo stesso tempo ha visto i suoi sogni di gloria svanire per colpa di CM Punk. Il Best in the World ha infatti attaccato Drew McIntyre al termine del suo match contro Seth Rollins valido per il World Heavyweight Championship, permettendo così a Damian Priest di incassare il Money in the Bank…

Leggi tutto

Damian Priest ha finalmente incassato la valigetta e si è laureato nuovo World Heavyweight Champion a WrestleMania XL. Señor Money in the Bank ha deciso di incassare la sua valigetta nella Night 2 della quarantesima edizione dello Show of Shows, dopo che CM Punk ha attaccato Drew McIntyre, il quale si era appena laureato nuovo World Heavyweight Champion. A poche ore dalla sua sorprendente vittoria, Damian Priest ha confrontato il proprio cash-in con quello di Seth Rollins, andato in scena ormai nove anni fa nel corso di WrestleMania 31 e passato alla storia come il migliore di sempre. Damian Priest…

Leggi tutto

Jade Cargill ha fatto il suo debutto a WrestleMania lo scorso weekend e ha continuato a impressionare a Monday Night RAW. L’ormai ex star della AEW ha fatto il suo debutto lottato per la federazione di Stamford durante l’edizione di quest’anno della Royal Rumble, per poi fare anche il proprio debutto al fianco di Naomi e Bianca Belair a WrestleMania, in un match che le ha viste trionfare a scapito delle Damage CTRL. Prima di approdare in WWE, Jade Cargill ha avuto un lungo regno come TBS Champion ed è rimasta imbattuta per ben 60 incontri prima di venire sconfitta…

Leggi tutto

Jey Uso si è detto sicuro che la vittoria dell’American Nightmare darà inizio ad una nuova era in WWE. Main Event Jey e Cody Rhodes si rispettano reciprocamente e hanno stretto una sincera e profonda amicizia. A WrestleMania il primo ha battuto suo fratello gemello Jimmy, mentre il secondo ha sconfitto Roman Reigns e si è laureato Undisputed WWE Universal Champion. Parlando a The Bump, Jey Uso ha espresso la sua eccitazione e felicità per la vittoria dell’amico e ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’importanza di quanto accaduto a WrestleMania. Le parole di Jey Uso sulla vittoria di Cody Rhodes Come…

Leggi tutto

Dominik Mysterio ha ribadito di volersi concentrare solo sul Judgment Day dopo la sconfitta a WrestleMania. Il giovane membro del Judgment Day era impegnato insieme a Santos Escobar in un tag team match che li ha visti opposti ad Andrade e Rey Mysterio in quel di WrestleMania. Il match ha dato inizio a speculazioni sul fatto che Dominik potrebbe abbandonare il Judgment Day per unirsi al Legado Del Fantasma. Tuttavia, quest’ultimo ha recentemente smentito le voci e ha chiarito la sua volontà di dedicarsi completamente alla sua vera famiglia. Dominik Mysterio risponde alle recenti speculazioni su LDF Durante una recente…

Leggi tutto