Autore: Giancarlo Poenisch

Taylor Rust (Tyler Rust in WWE ndr), uno dei wrestler lasciati andare dalla federazione di Stamford nel corso dei numerosi licenziamenti di quest’anno, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante il podcast “ROH Strong” riguardo al suo licenziamento, che ha definito “molto sconcertante”. Queste le sue parole: “Il fatto è che non solo ho firmato con loro, ma sono arrivato subito in TV e sono stato usato molto bene per tutto il tempo che sono stato lì. Mi hanno assegnato a Malcolm Bivens, un portavoce incredibile che raccomando tantissimo, e mi hanno messo in coppia con Roderick Strong e Hideki Suzuki, due…

Leggi tutto

Tramite il suo profilo Twitter, Chris Jericho ha annunciato un nuovo match che si terrà durante la sua “Chris Jericho’s Rock ‘n’ Wrestling Rager at Sea: Triple Whammy”. Coloro che saranno a bordo della Norwegian Gem, la cui data di partenza è fissata a meno di un mese di distanza, potranno infatti assistere al tag team match tra Le Champion & Orange Cassidy e i membri del Team Taz, Ricky Starks & Powerhouse Hobbs. Stoked to announce this HUGE MATCH exclusive to the @jericho_cruise! #OrangeJericho will make our debut on the #TripleWhammy as #LeChampion & @orangecassidy will take on @starkmanjones…

Leggi tutto

Braun Strowman vuole vedere Raquel Gonzalez a RAW o SmackDown. L’ex Monster Among Man della WWE ha risposto ad un post di Instagram dell’account @WWEonFOX, il quale chiedeva quale stella di NXT dovrebbe passare nel main roster durante il prossimo WWE Draft. Braun Strowman non si è fatto attendere e ha subito fatto il nome dell’attuale NXT Women’s Champion Raquel Gonzalez, sua ragazza nella vita reale. Braun Strowman: “Raquel Gonzalez è pronta per il main roster!” Lei e Braun Strowman sono una coppia da un po’ di tempo ormai, con entrambi i wrestler che lo hanno sottolineato più volte attraverso…

Leggi tutto

Attualmente la WWE ha centinaia di wrestler sotto contratto tra RAW, SmackDown, NXT, NXT UK e Performance Center. Secondo Kenny Omega però, il 90% di loro preferirebbe continuare la propria carriera in AEW. L’attuale AEW World Champion ha dichiarato durante un’intervista con Tokyo Sports che la AEW è sicuramente il posto dove stare e che altri wrestler della federazione di Stamford vi approderanno in futuro. In seguito, alla domanda su chi fossero i principali wrestler della federazione rivale che vorrebbe vedere accasarsi in AEW, The Best Bout Machine ha fatto un nome tanto scontato quanto interessante. Kenny Omega su quale…

Leggi tutto

La leggenda della WWE Booker T ha detto agli ascoltatori del suo podcast “Hall Of Fame” che la stella della AEW MJF è il miglior promo guy in tutto il mondo del pro-wrestling in questo momento. Booker T ha anche detto che MJF è naturale in quello che fa e riesce a tenerlo semplicemente incollato allo schermo tutte le volte che ha un microfono in mano. Ha poi continuato ad elogiarlo, soffermandosi su cosa renda MJF il migliore attualmente. Queste le sue parole: “Sono particolarmente affezionato al modo in cui gli occhi di MJF sono completamente focalizzati sull’obiettivo della telecamera.…

Leggi tutto

Bryan Danielson può finalmente scrollarsi di dosso il peso di essere uno dei più grandi wrestler a non aver mai ricevuto un five-star match rating da Dave Meltzer. Il famoso giornalista del Wrestling Observer Newsletter, infatti, ha valutato con 5 stelle il match tra l’American Dragon e l’attuale AEW World Champion Kenny Omega del 22 settembre a AEW Dynamite: Grand Slam. Questa è la prima volta che l’ex superstar della WWE ha ricevuto una tale valutazione nella sua carriera. Bryan Danielson vs Kenny Omega: statistiche a confronto Per fare un paragone, The Best Bout Machine ha attualmente 18 match a…

Leggi tutto

Durante un’intervista con Shakiel Mahjouri di Cageside Seats, l’attuale stella della Ring of Honor EC3 è tornato a parlare del suo periodo con la federazione di Stamford. EC3, il cui rilascio è arrivato alla fine di uno stint non proprio memorabile nel main roster nell’aprile 2020, ha affermato che nonostante non fosse infelice in WWE, essere un “buon soldato” potrebbe essere stato un errore alla fine: “C’era felicità e non voglio dire uno scopo, perché è quello che sto cercando ora, ma avevo la sensazione che stavo facendo le cose giuste. Ma quando fai le cose giuste, e questa è…

Leggi tutto

Durante un’intervista con Moose e Maggie di WFAN, Bryan Danielson ha rivelato che il prossimo triennio potrebbe essere il suo ultimo come wrestler a tempo pieno. A poche ore dall’episodio speciale di AEW Dynamite Grand Slam che si terrà stanotte a New York City, l’ex superstar della WWE Bryan Danielson ha affermato che vede questa fase come il culmine della sua carriera da wrestler: “Dimostrare quanto si è bravi è una cosa che interessa ad altre persone. Personalmente non mi interessa così tanto. Sento di aver dimostrato a tutti che sono abbastanza bravo in quello che faccio. Vedo questi prossimi…

Leggi tutto

Parlando al suo podcast Pro Wrestling 4 Life, X-Pac ha rivelato che potrebbe fare un’apparizione durante la Royal Rumble del prossimo anno. Il due volte WWE Hall of Famer ha parlato del suo percorso di recupero dall’operazione al ginocchio di inizio anno e ha rivelato di essere nella migliore forma fisica della sua vita. Sean Waltman, vero nome di X-Pac, ha poi aggiunto che spera di poter tornare sul ring entro gennaio e ha affermato di essere desideroso di fare un’apparizione alla Royal Rumble se la WWE fosse lo volesse e fosse d’accordo. X-Pac: la WWE non è l’unica opzione?…

Leggi tutto

Secondo quanto riportato da Dave Meltzer durante la Wrestling Observer Radio, c’è una differenza interessante tra i fan della AEW e della WWE. La fanbase della compagnia di Tony Khan è statisticamente più istruita e in una posizione migliore dal punto di vista finanziario di quella che supporta la compagnia di Vince McMahon. È interessante notare che i primi stiano meglio finanziariamente dal momento che devono spendere somme di denaro maggiori per i PPV della AEW rispetto ai secondi, i quali possono avere accesso ai PPV della WWE tramite diverse piattaforme per un importo decisamente inferiore. AEW vs WWE: fondamentale…

Leggi tutto

AEW Dynamite ha battuto RAW per quanto riguarda gli ascolti nella fascia d’età 18-49 per la seconda settimana di fila, superando il rating dello show rosso della compagnia di Vince McMahon 0.44 a 0.43. I numeri di Dynamite sono però calati rispetto alla settimana precedente. Gli spettatori totali sono passati da 1,319 milioni a 1,175 milioni, quarto dato più alto nella storia dello compagnia, mentre il rating P18-49 è passato da 0,52 ad appunto 0,44. Un calo era tuttavia prevedibile se si conta che l’episodio dell’8 settembre è stato caratterizzato dai debutti di Bryan Danielson e Adam Cole e seguiva…

Leggi tutto

Edge ha già messo gli occhi sul suo prossimo avversario. Durante un’intervista per Sports Illustrated, la Rated-R Superstar ha rivelato che non vede l’ora di lottare con Sami Zayn, proponendo uno scontro canadese contro canadese e aggiungendo che gli piacerebbe che il match fosse il primo a Toronto. Edge si è poi soffermato a lodare le abilità al microfono di Zayn, definendo l’elemento di verità nelle parole di quest’ultimo ciò che rende così accattivanti i suoi promo ed il motivo per cui i fan dimostrano di apprezzare la sua gimmick da teorico della cospirazione; sono fondamentalmente coinvolti e si divertono…

Leggi tutto