Autore: Giancarlo Poenisch

La star della All Elite Wrestling Tay Conti ha rilasciato una dichiarazione contro i troll di Internet tramite la sua pagina ufficiale di Instagram. L’ex wrestler di NXT, che di recente aveva deciso di cancellare il suo account Twitter dopo aver letto alcuni commenti poco consoni sulla sua vita privata, ha dichiarato che ciò che rigurarda la sua sfera personale non è affare di nessuno e che nessuno ha il diritto di creare false voci o importunarla per qualcosa di cui non ha colpa. Quest’ultima ha poi aggiunto che gli haters non le porteranno via la sua felicità e che…

Leggi tutto

Il leggendario Bret Hart ha rivelato a cosa si è ispirato per il suo match contro Stone Cold Steve Austin andato in scena a WrestleMania 13. L’Hitman ha raccontato al podcast Q di CBC Radio che da ragazzino ha assistito ad un combattimento nel cortile della sua scuola e che alcuni anni dopo quest’ultimo è servito come fonte d’ispirazione per il suo incontro con il Texas Rattlesnake nel corso della tredicesima edizione del Grandaddy of Them All. Quella strana dinamica non ha mai lasciato la testa di Bret Hart, il quale ha poi esposto il piano ad Austin e gli…

Leggi tutto

Sembra proprio che il leggendario Nature Boy abbia un grandissima considerazione di Kevin Owens, sia dentro che fuori dal ring. Il due volte WWE Hall Of Famer, nel corso del recente episodio del suo podcast Wooooo Nation Uncensored, ha infatti detto che il Prizefighter ha un talento illimitato e un’incredibile abilità al microfono. Ric Flair ha poi continuato rivelando che KO è uno dei wrestler più rispettosi e rispettati in circolazione. Ric Flair racconta dell’episodio con Kevin Owens a WWE Starrcade Il 16 volte campione del mondo ha anche raccontato un episodio molto divertente accaduto nel backstage di Starrcade, durante…

Leggi tutto

Il fan che aveva attaccato Seth Rollins nel corso di un episodio di RAW di qualche settimana fa è stato allontanato dal live event della WWE al MSG. Il fan ha usato Instagram per far sapere a tutti coloro che si trovano al Madison Square Garden della possibilità di essere all’interno del locale a godersi lo show. Non c’è tuttavia voluto molto tempo prima che molti dei presenti avvisassero la federazione di Stamford per assicurarsi che quest’ultimo venisse allontanato il prima possibile dall’iconico edificio. WELP! Dudes at the msg show! @WWE @TheGarden may wanna stress security https://t.co/JaTdwQAl11 pic.twitter.com/aaCUr2FHrt — nicole…

Leggi tutto

Ric Flair ha recentemente affermato che la federazione di Stamford è ancora la principale compagnia di wrestling al mondo. Durante il suo podcast Wooooo Nation Uncensored infatti, il due volte WWE Hall Of Famer ha dichiarato che, nonostante la concorrenza della AEW, la WWE è ancora la federazione di riferimento. Queste le sue parole: “Anche quando ero il campione NWA il principale spettacolo era la WWE. Quindi qualsiasi cosa dica, i ragazzi della AEW non possono rivoltarsi contro di me perché sto usando me stesso come esempio. Non volevo andarci perché ero il campione ed ero in una posizione prestigiosa.…

Leggi tutto

Vince Russo ha recentemente parlato della situazione di Johnny Mundo e del suo periodo tra le file della federazione di Stamford. Nel corso di un’intervista con The Bro Show, l’ex writer della WWE ha infatti affermato che crede che l’ex Intercontinental Champion abbia bisogno di una pausa dal pro-wrestling dopo il recente licenziamento. Queste le sue parole: “Avrebbe avuto un’impatto molto più grande arrivando da Lucha Underground. È semplicemente meglio prendersi una pausa per un pò. Ripeto, i talenti risalgono sempre verso l’alto se gli viene data l’opportunità. Gli hanno arrecato così tanti danni in WWE e lo hanno solo…

Leggi tutto

Dopo che anche Bobby Fish e Kyle O’Reilly sono diventati All Elite, Adam Cole ha postato un’immagine che ritrare il passato e il presente del trio. Come visto nel corso dell’ultimo episodio di Dynamite, Kyle O’Reilly ha fatto il suo debutto durante il match tra Adam Cole e Orange Cassidy, aiutando il primo dopo l’iniziale distrazione di Bobby Fish. In seguito al match, il Panama City Playboy ha postato su Twitter una fan art di se stesso e dei suoi ex compagni nell’Undisputed Era, affermando di avere ancora degli affari in sospeso con loro. Questo il suo tweet: A lot…

Leggi tutto

La ex wrestler di NXT Taya Valkyrie ha criticato pesantemente i commenti fatti da Vince McMahon durante l’ultimo episodio di RAW. Nel corso di un promo nel backstage con Austin Theory infatti, il Chairman ha detto che gli piace licenziare le persone, per poi rincarare la dose dicendo che gli piace soprattutto licenziare le persone appena prima delle vacanze. Di seguito il promo in questione: https://www.youtube.com/watch?v=_H37AuOVof8 Taya Valkyrie: reazione eccessiva o giustifacata? La Perra del Mal ha twittato che la sensazione di calore di cui parlava Vince McMahon era il fuoco che ha acceso in tutti loro, riferendosi presumibilmente a…

Leggi tutto

La WWE sta abilmente pubblicizando la presenza di Brock Lesnar per il Supershow che andrà in scena il prossimo 8 gennaio al TD Garden. L’evento in questione sarà infatti chiuso dal main event tra Drew McIntyre e il vincitore del match tra Brock Lesnar e Roman Reigns di Day 1. La federazione di Stamford sta pubblicizzando lo stesso match anche per i live event del 15 gennaio al Fargdome di Fargo, del 5 febbraio al Maverik Center di Salt Lake City e del 6 febbraio alla ExtraMile Arena di Boise. Il resto della card prevede inoltre i seguenti match: -…

Leggi tutto

Sembra esserci del malumore intorno ad Anthony Ogogo in seguito ai suoi commenti su Jonathan Gresham arrivati dopo ROH Final Battle. Fightful Select sta infatti riportando che i tweet schietti di quest’ultimo sui social media non sono stati visti di buon occhio da alcune persone dietro le quinte. Il pugile diventato wrestler si era ironicamente congratulato con Gresham per la sua vittoria del ROH World Championship, dicendosi divertito per il fatto che l’ultimo campione della ROH gli ricordasse quando Hornswoggle era diventato l’ultimo Cruiserweight Champion. Gresham non ha risposto alle critiche, cosa che invece ha fatto sua moglie Grace. Ci…

Leggi tutto

Secondo un recente rumor, pare che Sami Zayn abbia firmato un nuovo contratto con la federazione di Stamford negli scorsi giorni. Sebbene Dave Meltzer del Wrestling Observer Newsletter abbia ribadito che non ci sia ancora nulla di concreto, le voci nel backstage della WWE potrebbero non essere solamente tali, visto anche gli ultimi sviluppi riguardanti l’amico di lunga data Kevin Owens. Il giornalista ha poi affermato che se Sami Zayn dovesse aver davvero rinnovato, è probabile che nel suo nuovo contratto sia stata inserita una clausola no cut che lo protegge dall’essere rilasciato prima della scadenza del suo contratto. Sami…

Leggi tutto

La ex wrestler di WWE e IMPACT Gail Kim vorrebbe che la federazione di Stamford riportasse alla luce la rivista, la cui ultima edizione risale al 2007. La Felina ha rivelato che i fan di wrestling sarebbero interessati a scoprire come le wrestler si divertono e vivono la loro vita nel corso dello show Oral Sessions di Renee Paquette. Quest’ultima ha poi aggiunto che forse la WWE non vuole sessualizzarle e che si rende tuttavia conto che questo potrebbe essere un argomento molto delicato per alcune persone nel 2021. Gail Kim vede il Divas Magazine come un’opportunità La WWE ha…

Leggi tutto