Autore: Giancarlo Poenisch

Roxanne Perez potrebbe presto scoprire chi sarà la sua avversaria in quel di NXT Battleground, prossimo PLE del terzo brand della WWE. L’allieva di Booket T ha vinto il massimo titolo femminile di NXT per la prima volta nel 2022, sconfiggendo Mandy Rose in quello che sarebbe stato l’ultimo incontro di quest’ultima con la WWE, per poi rivincerlo quest’anno a scapito di Lyra Valkyria. Dopo la vittoria a Stand & Deliver, Roxanne Perez detiene il record come maggior numero di regni da NXT Women’s Champion insieme a Shayna Baszler e Charlotte Flair, con il prossimo PLE del terzo brand della…

Leggi tutto

WWE The Bump, show settimanale che va in onda anche su YouTube, sarà costretto ad una pausa forzata di 5 settimane. Lo show della WWE ha debuttato per la prima volta nel 2019 ed è diventato un appuntamento fisso per tutti i fan, con diversi dietro le quinte e interviste ai wrestler della federazione di Stamford. Attualmente è condotto da Megan Morant, Sam Roberts e Ryan Papolla. Pare però che adesso lo show sia costretto a prendersi una pausa di qualche settimana per favorire il trasferimento dello studio dove viene registrato nel nuovo HQ della WWE. WWE The Bump, quando…

Leggi tutto

Tegan Nox non è stata molto utilizzata recentemente, ma la WWE sembra avere un piano per farla tornare in azione. La wrestler di origini gallesi sembrava poter trovare maggiore spazio nel corso della sua seconda run con la federazione di wrestling leader del mercato, ma dal momento del suo ritorno quest’ultima ha vissuto momenti più bassi che alti. La WWE starebbe però pensando a dei piani per rimediare allo scarso utilizzo di Tegan Nox e la soluzione si è rivelata ottimale anche per altre superstar in passato. Tegan Nox potrebbe tornare a lottare a NXT? Durante una recente sessione di…

Leggi tutto

Adam Page è fuori dai giochi ormai da diverso tempo e i fan sono curiosi di sapere quando tornerà a farsi vedere sul ring. L’ex AEW Champion è stato visto per l’ultima volta nel corso di Revolution 2024, PPV della AEW in cui quest’ultimo ha affrontato Swerve Strickland e Samoa Joe in un match valido per il titolo massimo della federazione di Jacksonville. In quell’occasione Adam Page era stato costretto a cedere per mano di una Guillotine Choke dell’allora campione Samoa Joe e, dopo la sconfitta, ha deciso di prendersi una pausa dalla programmazione targata AEW. Adam Page tornerà in…

Leggi tutto

Stephanie McMahon ha fatto un’apparizione a sorpresa durante l’edizione 2024 del WWE Draft andata in scena a fine di aprile. La moglie del Chief Content Officer della WWE Triple H è una figura molto apprezzata sia nel backstage che dai fan ed è stata molto importante per il successo della federazione di Stamford nel corso dei suoi numerosi anni di carriera on-screen e dietro le quinte. Il suo abbandono della posizione di co-CEO aveva infatti segnato un cambiamento significativo nei ranghi interni della WWE prima dell’acquisizione di Endeavor. Tuttavia, i suoi inaspettati ritorni prima a WrestleMania XL e poi durante…

Leggi tutto

Malakai Black è impegnato in un feud con Adam Copeland per il titolo TNT, ma qual è la sua situazione contrattuale con la AEW? Il leader della House of Black fa ormai parte del roster della federazione di Jacksonville da più di due anni e nell’ultimo periodo ha messo gli occhi sul titolo detenuto da Adam Copeland, il quale metterà in palio il suo TNT Championship proprio contro Malakai Black. Nonostante l’importante spot nel quale l’ex Aleister Black si trova, il suo status contrattuale con la AEW è rimasto ignoto ai più. Sembrano però essere finalmente arrivati aggiornamenti a riguardo.…

Leggi tutto

LA Knight ha risposto alle critiche riguardo alla decisione di svolgere match del King of the Ring nei Live Events. L’ex Eli Drake è attualmente impegnato nel King of the Ring tournament che la WWE ha organizzato in vista dell’omonimo PLE, che andrà in scena il 25 maggio in Arabia Suadita. LA Knight è riuscito a passare al secondo round del torneo dopo aver sconfitto Santos Escobar, ma i fan si sono lamentati della decisione di far disputare alcuni incontri nel corso dei Live Events che la WWE tiene regolarmente. LA Knight esalta i Live Events della WWE Sebbene gli…

Leggi tutto

Jey Uso ha riscosso un grande successo con la sua entrata a Backlash 2024, e la WWE sembra pronta a replicarlo anche negli Stati Uniti. La federazione di Stamford ha fatto tappa a Lione, in Francia, per il primo PLE con Cody Rhodes come nuovo Undisputed WWE Champion. L’entusiamo dei numerosissimi fan francesi presenti all’interno della nuova LDLC Arena era alle stelle, ma nessuno avrebbe potuto ipotizzare un successo di tale portata. La WWE è infatti rimasta impressionata non solo dall’incredibile accoglienza riservata all’American Nightmare, ma anche dai costanti cori per le altre superstar del roster, vedasi il già iconico…

Leggi tutto

Trick Williams ha risposto al commento della rapper Sexyy Red, che si era espressa sul segmento con i Meta-Four andato in scena ad NXT. L’attuale NXT Champion è apparso in un segmento insieme ai Meta-Four (Noam Dar, Oro Mensah, Jakara Jackson e Lash Legend) che ha attirato l’attenzione dei fan e non solo. Anche la rapper Sexyy Red ha infatti voluto commentare quanto accaduto durante l’episodio. Il suo tweet non è però sfuggito a Trick Williams, il quale le ha risposto lasciando le porte aperte a una futura apparizione della cantante ad NXT. Trick Williams risponde a Sexyy Red su…

Leggi tutto

Giulia ha rivelato le sue sensazioni riguardo alla sua prima esperienza dal vivo all’evento di punta della federazione di Stamford. L’ex STARDOM ha fatto la sua prima apparizione in WWE in occasione di NXT Stand & Deliver, PLE andato in scena durante il weekend di WrestleMania, quando è stata mostrata tra il pubblico, alimentando le speculazioni sul suo imminente approdo in WWE. Nel corso di quel weekend, Giulia ha poi assistito dal vivo anche alla quarantesima edizione dell’evento di wrestling più importante dell’anno e di recente ha commentato la sua esperienza. Giulia racconta la sua prima volta a WrestleMania In…

Leggi tutto

Wes Lee è tornato in azione ad NXT dopo mesi di assenza dal ring e ha ripreso la sua avventura con una vittoria contro Josh Briggs. L’ex North American Champion ha fatto il suo ritorno a sorpresa durante l’episodio speciale della scorsa settimana, confrontando l’attuale detentore del titolo Oba Femi e facendo capire a tutti che il suo obiettivo è rivincere la cintura a cui lui stesso ha contribuito a dare prestigio. Nella puntata di ieri, Wes Lee è poi tornato sul ring e ha affrontato e sconfitto Josh Briggs per la felicità del pubblico presente, palesemente entusiasta di vedere…

Leggi tutto

Jerry Lawler ha visto il suo contratto non essere rinnovato dalla WWE, ma il loro decennale rapporto lavorativo è davvero finito? L’ormai ex storico commentatore della WWE non ha ricevuto un rinnovo di contratto da parte della federazione di Stamford, con la quale aveva un rapporto lavorativo che durava ormai da decenni e che era iniziato nel lontano 1992. Nel corso della giornata di oggi, infatti, PWInsider aveva riportato la notizia, che era stata accolta con stupore dai fan visto anche il legame affettivo nei suoi confronti. Pare però che Jerry Lawler non abbia lasciato del tutto la WWE. Jerry…

Leggi tutto