The Fiend Bray Wyatt - The Fiend
The Fiend Bray Wyatt - The Fiend

"The Fiend" Bray Wyatt ha cambiato tutti i piani della WWE?

“The Fiend” Bray Wyatt ha cambiato tutti i piani della WWE? Il nuovo personaggio di Windham Lawrence Rotunda sta raggiungendo una clamorosa popolarità, tanto da indurre la WWE a rivedere tutti i piani dell’ultimo periodo.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

“The Fiend” Bray Wyatt è stato sempre un personaggio apprezzato dal pubblico, ma mal gestito dalla compagnia. Dalla creazione della Wyatt Family nel 2012 alla vittoria del titolo mondiale nel 2017 fino ad arrivare al Tag Team con Matt Hardy nel 2018, il fratello di Bo Dallas non è mai riuscito a raggiungere la definitiva consacrazione. Tuttavia, con “The Fiend”, le cose sembrano davvero cambiate!

Let me… change the plans!

Il debutto della Firefly Fun House nella puntata di Raw del 22 Aprile e la successiva creazione del personaggio di “The Fiend” ha completamente rigenerato l’atleta, che ha convinto la Federazione a puntare su di lui. Ciò ha provocato numerosi cambiamenti riguardanti il King Of The Ring, ma anche diverse faide in programma.
Innanzitutto, il Torneo doveva costruire un avversario credibile per l’Universal Champion Seth Rollins. Di conseguenza, il vincitore doveva essere Drew McIntyre. “The Fiend” ha completamente spazzato via le opportunità dell’ex-NXT Champion, che, infatti, è stato eliminato al primo turno.

Un torneo improvvisato e nuove faide dal nulla…

Ovviamente, ciò ha portato ad un’enorme confusione riguardante il booking del Torneo. Come rivelato da The Dirty Sheets, il King Of The Ring viene programmato di settimana in settimana e non è stato ancora deciso un vincitore! Al contrario, Vince McMahon ha deciso solo un’ora prima dell’inizio di SmackDown che EliasChad Gable avrebbero eliminato, rispettivamente, AliAndrade, rifiutando i piani iniziali.
Inoltre, c’erano alcune faide ben precise riguardanti i titoli secondari: Shinsuke Nakamura vs Ali non doveva essere cancellato, ma doveva proseguire dopo Smackville con un match valido per il titolo intercontinentale; allo stesso modo, doveva esserci un ultimo match (un Ladder Match, per la precisione) tra AJ StylesRicochet, per il titolo U.S.A.

Cosa doveva fare Bray Wyatt?

Come detto in precedenza, Shinsuke Nakamura avrebbe dovuto affrontare Ali per il titolo intercontinentale. Attualmente, invece, il giapponese dovrà difendere la propria cintura dalla minaccia di The Miz, a Clash Of Champions. Proprio il presentatore di MizTV doveva avere un feud con “The Fiend e tale faida sarebbe andata anche sul personale, in quanto i pupazzi della Firefly Fun House avrebbero dovuto iniziare a stalkerare Monroe Sky, la figlia di The Miz e Maryse.
Siete contenti di questi cambiamenti o avreste preferito vedere qualcosa di ciò che è stato appena raccontato? Fatecelo sapere nei commenti!

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
Edge
Edge e i suoi obiettivi dopo WrestleMania