Rollins vs Wyatt: la faida prosegue in un live event. | La rivalità tra il WWE Universal Champion e “The Fiend” continua in vista di Hell In A Cell.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Poco più di due settimane ad Hell In A Cell, ma il clima è sicuramente già bello teso. Soprattutto per quanto riguarda la faida che vede coinvolti Seth Rollins e “The Fiend” Bray Wyatt. Dopo l’attacco alle spalle da parte di Wyatt nel finale di Clash Of Champions, tra i due è stato ufficializzato un incontro che si disputerà ad Hell In A Cell, proprio all’interno della struttura infernale. Ma andiamo a vedere cos’è successo poche ore fa…

Il live event

La WWE ha tenuto uno show dal vivo in Canada, più precisamente a Calgary, Alberta. Sul quadrato si sono inaspettatamente sfidati Seth Rollins e Bray Wyatt, pochi giorni prima del loro match previsto per Hell In A Cell. Secondo quanto riportato dagli spettatori presenti al live event, “The Fiend” ha subito più di un Curb Stomp ma senza riportare particolari danni ed uscendo rapidamente dagli schienamenti. Inoltre, sembra che il match sia finito per squalifica in favore di Seth Rollins.

E dopo il match…

Al termine dell’incontro, “The Fiend” Bray Wyatt ha applicato la temibile Mandible Claw ai danni del WWE Universal Champion in carica. Successivamente le luci sono andate via e Bray Wyatt è scomparso mentre le sue risate malefiche rimbombavano nell’arena. Rollins, infine, è stato visto andare via con una faccia davvero preoccupata in vista dell’imminente match che ci sarà tra i due. Rollins vs Wyatt è fissato per il 6 Ottobre, ad Hell In a Cell, in quello che si prospetta un brutale Hell In a Cell match. Qui di seguito il video del match ed un tweet dove si nota la disperazione di Seth Rollins.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.