JD McDonagh ha espresso la sua soddisfazione per i tanti Premium Live Event organizzati dalla WWE in Europa.
Dopo il grande successo di Clash at the Castle nel settembre del 2022, la WWE ha portato Money in the Bank a Londra qualche mese fa, e sono stati annunciati due nuovi Premium Live Event europei per il 2024.
La compagnia di Stamford volerà in Francia, a Lione, per Backlash, mentre in estate si volerà in Germania, precisamente a Berlino, per Bash in Berlin.
Infine, anche se non si parla di Europa, la federazione tornerà in Australia con l’edizione del 2024 di Elimination Chamber, poche settimane prima della quarantesima edizione di WrestleMania.
Le parole di JD McDonagh sui PLE della WWE in Europa
Ospite ai microfoni di Irish Wrestling And Entertainment, JD McDonagh ha parlato dell’ “espansione” europea della WWE, che dovrebbe continuare ad organizzare eventi in Europa anche nel corso dei prossimi anni. Ecco le parole del componente del Judgment Day pronunciate durante l’intervista:
“Si tratta di un’occasione enorme per i wrestler europei. Voglio che la WWE possa tornare ad avere una certa visione, NXT UK è stato un punto fondamentale per la mia crescita. Se riuscissimo a far ripartire qualcosa di simile con NXT Europe e far ripartire questo progetto tra la WWE e scuole europee sarebbe fantastico.”
Dopo la chiusura di NXT UK si è tanto parlato del progetto NXT Europe, che potrebbe coinvolgere anche l’Italia. Il progetto, messo temporaneamente in stand-by in attesa dell’acquisizione da parte del Gruppo Endeavor, dovrebbe comunque prendere forma nel corso dei prossimi mesi.
JD is an absolute legend for this. 🔥@JD_McDonagh 🫡 #SurvivorSeries pic.twitter.com/lyN4MNwEew
— Cigano (@Cigano300) November 27, 2023