Cody Rhodes ha preso il microfono in mano alla fine del WWE Live Event alla Unipol Arena di Bologna, parlando ai fan italiani. Ecco cos’ha detot!
L’American Nightmare è stato protagonista della grande serata di wrestling a Bologna, con la WWE che è tornata finalmente ad organizzare uno show in Italia dopo diversi anni di assenza.
Nel corso della serata c’è stato spazio per il debutto di Tama Tonga, che ha lottato per la prima volta sui ring della compagnia di Stamford, e per altri match molto interessanti come Becky Lynch vs Nia Jax o Sami Zayn vs Ludwig Kaiser.
Lo show si è concluso con il trionfo dell’American Nightmare, che ha sconfitto Shinsuke Nakamura difendendo con successo l’Undisputed WWE Universal Championship contro il giapponese.
Il promo di Cody Rhodes al WWE Live Event di Bologna
Alla fine del match vinto contro Shinsuke Nakamura, Cody Rhodes ha parlato ai fan italiani.
“Non vorrei sbagliarmi, ma credo che i love you si traduca con ti amo” ha affermato Cody, che ha ringraziato i tantissimi fan italiani presenti alla Unipol Arena di Bologna.
Il campione WWE ha affermato che un pubblico del genere merita che una puntata di Monday Night RAW o di Friday Night SmackDown venga organizzato in Italia.
L’atleta è stato riempito di “Thank You Cody” e di “Yes! Yes! Yes”, e si è poi avvicinato anche Byron Saxton che ha affermato di volere organizzare un importante show a Bologna, ricevendo una grande ovazione. Il tutto si è concluso con Cody Rhodes che ha affermato di dover fare una telefonata a Triple H… cosa staranno cucinando?
Clicca QUI! per trovare tutti i risultati dello show di Bologna!
Visualizza questo post su Instagram