Erick Rowan farà ritorno in WWE, il lottatore stando alle ultime avrebbe infatti ufficialmente firmato un nuovo contratto con la federazione.
Un nuovo ritorno ha preso forma in casa Stamford. L’ex SmackDown Tag Team Champion è infatti pronto a tornare presto in scena, con la sua firma ormai pressoché certa da pochi minuti.
Il fu Erick Redbeard è stato rilasciato dalla federazione nell’aprile del 2020, a causa dei tagli di budget legati al COVID-19.Il lottatore negli ultimi anni è stato molto presente nel circuito indipendente, lottando in varie promotion minori americani, e ha anche fatto un’apparizione in AEW, durante la puntata dedicata alla memoria di Brodie Lee al seguito della sua tragica scomparsa.
Il ritorno di Erick Rowan sarà collegato a Uncle Howdy
Erick Rowan farà dunque ritorno in WWE, con la notizia della firma diffusa negli ultimissimi minuti da PW Insider. Il ruolo del lottatore non è però chiaro ma è inevitabile non pensare ad un collegamento con la storyline di Uncle Howdy.
Nelle ultime settimane sono stati mostrati nei vari show dei QR Code, con collegamenti alla Wyatt Family e allo stile horror spesso portato in scena dal compianto Bray Wyatt.
Il collegamento del lottatore con l’Eater of Worlds è ovviamente noto, essendo un membro storico della fazione, e dunque un suo coinvolgimento in questa grande storia palesemente legata allo stile di Wyatt sembra inevitabile.
Sul tema seguiranno aggiornamenti, anche per capire il futuro del wrestler nato a Minneapolis.
Erick Rowan has officially signed a new deal with WWE.
(PWlnsider) pic.twitter.com/yNini9Bgzs
— Wrestle Ops (@WrestleOps) May 1, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

