Chris Jericho in una recente intervista ha contestato i fan che vogliono sapere con largo anticipo cosa succederà negli show di wrestling.
Il Learning Tree è senza dubbio una leggenda di questa disciplina. Il canadese è da oltre trent’anni sulla cresta dell’onda e non accenna a voler fare un passo indietro.
Nella sua carriera ha avuto modo di splendere in Messico, Giappone e Stati Uniti lottando in realtà di primissimo livello come WCW, WWE, NJPW e ora AEW.
Proprio in All Elite Wrestling sta scrivendo le ultimissime pagine della sua carriera, nella federazione in cui non solo è tra i wrestler di cartello ma è anche uno dei bracci destri di Tony Khan.
Chris Jericho critica alcuni fan
Chris Jericho è uno dei punti forti della compagnia non solo per il suo status ma, come detto, anche per il suo ruolo fondamentale nel dietro le quinte.
Il lottatore, ospite di Busted Open Radio, ha avuto modo di parlare della tendenza di tanti fan moderni di voler conoscere in anticipo cosa succederà negli show. Il Demo God ha contestato questi tifosi, rimarcando come in alcuni casi non hanno davvero idea di cosa succederà:
“Penso che molte persone vogliano sapere tutto in anticipo. Ma penso sia semplicemente il caso di sedersi. Abbiamo idee, pensieri e piani a lungo termine. Per quanto i fan pensino di essere informati, non sanno ancora cosa succederà. Per quanto i fan pensino di essere informati, credetemi a volte non lo sanno.”
Chris Jericho feels wrestling fans are not as smart as they think they are.
“I think a lot of people… want to know everything all upfront.
“Just sit back. We do have long-term story ideas and thoughts and plans… As knowledgeable as fans think they are at times, they still… pic.twitter.com/yxW8VNGk9w
— Cultaholic Wrestling (@Cultaholic) May 1, 2024