Becky Lynch ha criticato il virale Stinkface eseguito da Rhea Ripley su Nia Jax durante un Live Event dello scorso weekend.
Durante il Live Event a Springfield della scorsa settimana, Rhea Ripley ha colpito Nia Jax con uno Stinkface. Il video pubblicato dagli account social della WWE è diventato subito virale ed è stato condiviso e commentato da più atleti.
Mentre gran parte dei fan si sono concentrati sul lato B della Mami, Becky Lynch ha sottolineato e criticato il significato e le reazioni emerse da questa azione, ponendo la questione sullo sviluppo del wrestling femminile degli ultimi anni.
Becky Lynch critica le azioni di Rhea Ripley
Ospite per un’intervista con Steve Fall, Becky Lynch ha criticato lo Stinkface eseguito da Rhea Ripley, affermando che questa azione ha lanciato solo un messaggio sbagliato alle giovani atlete che un giorno sperano di salire sui ring delle migliori federazioni. Ecco quanto dichiarato da The Man:
“Parlare di ciò mi fa pensare a tutte le donne che hanno combattuto contro il trattamento ricevuto, in quanto erano costrette a competere in match di due minuti. Sarò forse cinica, ma ho combattuto contro ciò. Tutti adorano queste azioni perché sono estremi. Però penso alle ragazze che desiderano diventare pro wrestler e pensano che un gesto del genere possa renderle rilevanti per le reazioni che ha generato. Si tratta solo di stuzzicare le fantasie di molti uomini.”
Big Time Becks tenterà di dare un forte messaggio a WrestleMania 40, dove affronterà la Mami per il Women’s World Championship.