Powerhouse Hobbs potrebbe essersi gravemente infortunato al ginocchio: ecco le ultime novità sulle sue condizioni di salute.
L’atleta classe 1991 è stato tra i protagonisti dell’ultima puntata di AEW Dynamite, quella che si è svolta al Daily’s Place di Jacksonville, in Florida. Hobbs ha lottato nel main event, durante il quale ha avuto l’opportunità di affrontare Jon Moxley in un match valido per l’IWGP World Heavyweight Championship conquistato qualche settimana fa dall’ex Dean Ambrose sui ring della New Japan Pro-Wrestling.
Il povero Powerhouse Hobbs, oltre ad aver subito una sconfitta, sembrerebbe aver rimediato anche un brutto infortunio al ginocchio.
Secondo quanto riportato dal Wrestling Observer qualche giorno fa, il match contro Jon Moxley di Dynamite è durato meno del previsto proprio a causa dell’infortunio di Hobbs, che ha cominciato a zoppicare e faceva fatica anche solamente a camminare.
Successivamente è arrivato un aggiornamento da parte di Sean Ross Sapp di Figthful: l’infortunio di Powerhouse Hobbs è serio e, a quanto pare, anche abbastanza grave. L’atleta sarà dunque costretto a saltare qualche mese di programmazione, anche se lo stop potrebbe rivelarsi addirittura più lungo.
Non sono stati forniti dettagli precisi, ma il problema al ginocchio è stato descritto come di grave entità.
Powerhouse Hobbs’ injury is a significant injury and he isn’t expected back any time soon.
– @FightfulSelect pic.twitter.com/gtmUoNtUVQ
— WrestlePurists (@WrestlePurists) April 29, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

