Jon Moxley prenderà parte a Wrestle Kingdom 14? L’attuale IWGP United States Champion, Jon Moxley, parla delle possibilità di una sua partecipazione a Wrestle Kingdom 14.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

L’attuale IWGP United States Champion e star della AEW, Jon Moxley, è stato recentemente intervistato sul sito della New Japan Pro Wrestling, dove ha parlato dei fatti avvenuti durante il suo percorso in Giappone. L’intervistatore ha chiesto anche se Jon Moxley prenderà parte alla prossima edizione di Wrestle Kingdom, a gennaio.

Jon Moxley ha fatto il suo debutto nella New Japan Pro Wrestling lo scorso giugno, nella serata finale del Best Of Super Juniors, dove ha affrontato e sconfitto Juice Robinson, vincendo l’IWPG United States Championship.
I due si sono riaffrontati nel G1 Climax, dove stavolta a vincere è stato il membro del Taguchi Japan che è riuscito, inoltre, ad impedire a Moxley di arrivare alla finale del torneo.

I due si riaffronteranno?

Jon Moxley ha detto che tra lui e Robinson non è ancora finita, e che si affronteranno nuovamente in futuro a una sola condizione: un No Disqualification Match.

“Ho detto sui social media e al mondo intero che se vuole una shot all’United States Championship, la otterrà a una condizione: senza squalifiche. Non voglio che ci sia un arbitro che lo salvi dal suo destino. Se riesce a battermi in quella stipulazione, ok: ti sarai guadagnato il titolo. Ma mettiamo le cose in chiaro: sarà un No Disqualification Match e non ci sarà nessun arbitro a fermarci.”

Jon Moxley ha poi continuato dicendo:

“Come United States Champion, penso di avere un conto in sospeso con Juice Robinson. Prima di fare qualsiasi altra cosa, sarà al primo posto sulla mia agenda. Quindi cerchiamo di ottenere una risposta, firmiamo il contratto, prendiamo i biglietti dell’aereo e tiriamo fuori ciò che abbiamo. Dopo averlo messo K.O., il mio obiettivo sarà quello di rimanere United States Champion. Sono sicuro che ci saranno molte persone che richiederanno una title shot per il mio titolo. Avrò la mia testa ben orientata, poiché ci saranno avversari che arriveranno da tutte le direzioni.”

Moxley sarà presente al Tokyo Dome a gennaio?

Sembra che Jon Moxley e Juice Robinson si sfideranno nuovamente a Wrestle Kingdom 14, dopo che il campione degli Stati Uniti ha dichiarato di voler prendere parte all’evento al 100%.

“Al 100% ho intenzione di essere al Tokyo Dome. Non so chi affronterò, se sarò lì come United States Champion. Ho lottato a WrestleMania diverse volte, ho lottato nel G1 Climax, e Wrestle Kingdom è il prossimo passo. Chiunque sia stato un qualcuno in Giappone, ha lottato al Tokyo Dome, dunque ho sicuramente intenzione di essere lì a gennaio.”

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.