Kenny Omega, stando alle rivelazioni e alle ultime novità di Dave Meltzer, potrebbe addirittura fare ritorno entro la fine dell’anno.
Il Cleaner è senza dubbio uno dei wrestler più apprezzati e amati al mondo. Dopo essersi fatto un nome nel circuito indipendente Omega ha trovato le fortune nel Paese del Sol Levante.
Prima in AJPW e poi soprattutto in NJPW ha dato prova del suo sconfinato talento, prendendo parte ad alcuni dei migliori match della storia della disciplina, su tutti le quattro sfide con Kazuchika Okada.
Dal 2019 ha deciso di provare l’avventura negli States, dando vita insieme al resto dell’Elite e a Tony Khan alla AEW.
Kenny Omega tornerà entro fine anno?
Kenny Omega è attualmente fuori per infortunio. I seri problemi legati alla diverticolite lo stanno tenendo ormai fuori dalle scene da tantissimi mesi. L’ultimo match lottato al momento dal canadese è quello del 5 dicembre contro Ethan Page a Collision e da allora abbiamo avuto modo di vederlo solo in pochissime occasioni.
Attualmente Omega è impegno in dirette streaming e battibecchi social, come quello prolungato con Gabe Kidd. I piani per lui prevedevano una nuova sfida con Okada a All In, ma tutto è stato ovviamente cancellato, o quanto meno per ora solo rimandato.
Da Dave Meltzer arrivano però belle notizie per Kenny Omega. Stando alle ultime sarebbe infatti tornato in palestra e potrebbe addirittura fare ritorno entro fine anno:
“Sta migliorando, lo so. È stato in palestra. Sta tornando, questa è la parola d’ordine. Non credo che manchino mesi e mesi. La sensazione che ho è che tornerà prima della fine dell’anno.”
Dave Meltzer with a positive update on Kenny Omega via WOR:
“He’s getting better, I know that. He’s been in the gym. He is coming back, that’s pretty much the word. I don’t think it’s like months and months away. Just the vibe I have is it’ll be before the end of the year.” pic.twitter.com/6MIZU1voE6
— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) August 8, 2024