Claudio Castagnoli ha parlato degli ultimi tempi, svelando come sia stato per lui fondamentale lottare all’Arena Mexico.
Castagnoli è senza dubbio uno dei wrestler più apprezzati al mondo. Dopo essersi fatto un nome nel circuito indipendente ha avuto modo di ottenere la massima popolarità in WWE, sotto al ring name di Cesaro.
Nella federazione di Stamford ha avuto decisi alti e bassi, mettendosi il luce per di più nella categoria tag. Dopo il suo addio alla WWE ha firmato per la AEW, debuttando contro Zack Sabre Jr. durante Forbidden Door 2022.
Attualmente lo svizzero è parte del Blackpool Combat Club, la stable composta da Bryan Danielson, Jon Moxley e Wheeler Yuta.
Claudio Castagnoli pronto per il ritorno in CMLL
Claudio Castagnoli tornerà a esibirsi in CMLL, prendendo parte all’International Gran Prix e rappresentando il resto del mondo.
In un video social pubblicato sui canali della storica promotion messicana ha avuto modo di discutere dell’importanza dell’essersi esibito nell’Arena Mexico:
“CMLL, Claudio Castagnoli tornerà per il Grand Prix, in rappresentanza del Team del Resto del Mondo, in rappresentanza della AEW, in rappresentanza della Svizzera, in rappresentanza del Blackpool Combat Club. Sarò sincero con voi. L’anno scorso non credo sia stato il mio anno migliore. Ho dubitato di me stesso, ero insicuro.
Poi ho fatto un pellegrinaggio, sono venuto per la prima volta alla cattedrale (all’Arena México) e ho visto la luce. Ho visto la luce. Ora, forse non parlo spagnolo, ma parlo la lingua della lucha libre e credo che lo farò meglio di chiunque altro. Ve lo dimostrerò al Grand Prix.”
#CMLLInforma || ¡Vio la luz! Claudio Castagnoli está preparado para el #GrandPrixCMLL 2024.
📲 https://t.co/kelGXKxJdL pic.twitter.com/Pnz8aGZQ17
— Lucha Libre CMLL (@CMLL_OFICIAL) August 8, 2024