Charlotte Flair in una recente intervista ha rivelato che vorrebbe affrontare un giorno Bianca Belair in un grande evento in uno stadio.
The Queen è senza alcun dubbio una delle principale stelle della divisione femminile della WWE nonché una delle wrestler più apprezzate al mondo. La Regina ha conquistato titoli su titoli nella sua esperienza a Stamford, vincendo per 14 volte il titolo massimo, settando nuovi record per il wrestling femminile in casa WWE.
Al momento la donna è infortunata e non ha avuto modo di apparire all’ultima edizione di WrestleMania dove senza alcun dubbio, visto il suo status e la sua fama, sarebbe stata altresì protagonista.
Charlotte Flair vuole Bianca Belair
Charlotte Flair nonostante una carriera di altissimo livello ha ancora degli obiettivi. Tra questi, come rivelato durante un panel al WWE World, c’è quello di affrontare Bianca Belair in un grande show in uno stadio:
“Voglio davvero quel momento a tu per tu con Bianca Belair. Lo voglio davvero. Dopo Bianca, mi piacerebbe anche Tiffany. Non potrei essere più orgogliosa di lei. Vedendola, guardandola da casa, guardandola in Australia.Diventerà un pezzo grosso.
Prima di tutto, Bianca e io, la nostra storia. Rispetto molto il suo talento e il suo talento. Bianca è la prima avversaria con cui vorrei fare un grande show negli stadi.”
In ogni caso la stessa Charlotte Flair resta un obiettivo per le più giovani, come svelato recentemente anche da Tiffany Stratton.
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

