Gabe Kidd ha risposto con un po’ di ritardo a Kenny Omega, provocandolo ancora e rilanciando a una futura sfida tra i due.
Kidd è senza dubbio uno dei wrestler più discussi dell’ultimo periodo. Il lottatore sta ottenendo sempre più visibilità ed è attualmente in possesso del NJPW STRONG Openweight Championship.
Gabe ha messo nel mirino Kenny Omega, provocandolo in più interviste e sui social. Il Cleaner ha avuto modo di rispondere a quelle parole, invitandolo a raggiungere prima i suoi risultati prima di poter ambire a una sfida con lui.
A distanza di giorni è arrivata la risposta del lottatore della New Japan Pro-Wrestling.
La risposta di Gabe Kidd
Gabe Kidd ha risposto alle parole di Kenny Omega. Il lottatore su X ha chiesto scusa per il ritardo, dichiarando come sia stato impegnato tutte le sere ad uscire con bellissime ragazze giapponesi.
Kidd dichiara di non aver parlato male di Kenny, ma di aver semplicemente affermato di poterlo battere, che è, a suo modo di vedere, una verità.
Il wrestler della NJPW afferma poi di non essere come Ospreay o quella p*ttana di Okada, e che la Shin Nihon con lui raggiungerà delle vette che Kenny non è mai stato in grado di raggiungere. C’è un limite che il canadese conosceva e per questo ha deciso di scappare negli Sati Uniti.
Gabe Kidd dichiara poi che quando Kenny Omega tornerà in salute i due potranno finalmente affrontarsi, e che il Cleaner avrà l’occasione di essere picchiato dal wrestler più famoso del Giappone.
Let me turn off the caps lock quick and get real for a minute.
First of all, I been out drinking with 10/10 Japanese birds every night of the G1 and I’m still outshining all these fools, so sorry I’m late to replying.
Secondly, you cheeky prick‼️ I didn’t even bad talk you‼️ I… https://t.co/boaGHcfQ3x
— GABE KIDD (@GabeKidd0115) August 5, 2024