Raw è il primo show della settimanale in casa WWE e la compagnia sta pensando ad un importante cambiamento in vista di alcune occasioni.
Ogni grande fan di wrestling sa benissimo che la settimana all’insegna del wrestling inizia il lunedì con Monday Night Raw primo show settimanale della WWE. Lo show rosso è un appuntamento fisso e ormai imperdibile soprattutto dopo le grandi puntate che ci sta offrendo.
La particolarità di Raw è che è uno show live e quindi in diretta con le superstar che sono sempre pronte ad apparire e a regalare spettacolo in ogni puntata, anche magari dopo un weekend impegnativo come quello che può essere in occasione dei PLE.
Raw pronto al cambiamento?
Monday Night Raw come detto è uno show puramente svolto in diretta e questo però da qui in avanti potrebbe non rivelarsi sempre la scelta giusta per le superstar, soprattutto in base ad una situazione che stiamo notando principalmente in questo 2024.
Infatti la WWE ha deciso di ampliare i propri confini e tenere sempre più eventi fuori dagli USA, tenendosi però “in casa” in PLE più importanti come lo possono essere WrestleMania, SummerSlam e la Royal Rumble. Soprattutto possiamo notare che molti PLE si tengono lontano da casa, in Arabia ad esempio anche in Europa.
Sappiamo inoltre che la vita di una superstar WWE è costantemente una vita “on the road” che significa che si viaggia molto, quasi ogni giorno. Ed è proprio per questo che la compagnia sta pensando di pre-registrare alcune puntate di Raw soprattutto quelle immediatamente successive ad un PLE internazionale.
Per lo show del lunedì sera sarebbe una novità, dato che SmackDown invece è solito pre-registrare a volte delle puntate pre-PLE o se ci sono impegni con tour importanti. Questo è inoltre pensato per far recuperare al meglio le energie alle superstar e garantirgli una maggior tranquillità e un riposo adeguato in vista di trasferte impegnative.
As reported in #PWNexus yesterday on the Discord, #WWE has discussed moving #WWERaw to being taped on a Sunday following an International PLE. (i.e. Crown Jewel in Saudi Arabia)
This new format would give talent more time to recoup and recover, rather than flying & rushing… pic.twitter.com/cU4yIWv5tP
— PW Nexus (@hashtagPWN) August 6, 2024