Liv Morgan è una delle superstar più amate in WWE ed è attualmente la regina della divisione femminile, campionessa e #1 nelle vendite.
Liv Morgan è sicuramente nel miglior momento della sua carriera, dopo un turn heel che le ha dato nuova linfa vitale, è passata dall’essere un’eterna seconda a regnare nella divisione femminile. Infatti Liv è ora l’attuale Women’s World Champion e dopo aver battuto anche Rhea Ripley sembra che nulla la possa fermare.
Liv fa parte adesso anche del nuovo Judgment Day visto che si è unita a Carlito, JD McDonagh, Finn Balor e soprattutto con il “suo” Dominik Mysterio, che è colui che la ha aiutata a SummerSlam tradendo proprio Rhea Ripley. Si apre quindi ora un ulteriore capitolo in quel di Raw e resta da vedere come si evolveranno le cose.
Liv Morgan regina indiscussa
Liv Morgan nonostante sia una heel però resta comunque una delle superstar più amate dai fan che sono sempre più contenti di vederla protagonista. La Miracle Girl è sempre stata una delle più supportate dai fan che indipendentemente dalle situazioni, hanno sempre spinto per vederla al top della compagnia.
Supporto e sostegno che viene confermato anche dai dati che arrivano per quanto riguarda le vendite del merchandise a livello femminile dove Liv è sempre saldamente al primo posto soprattutto nella classifica delle vendite delle t-shirt dove guida la classifica per distacco.
Non solo perchè Liv è stata anche l’unica superstar femminile ad inserirsi nelle prime 5 posizioni delle vendite generali della compagnia insieme a nomi come Jey Uso e Roman Reigns per citarne alcuni. Liv Morgan è attualmente la regina indiscussa a tutto tondo per quanto riguarda la divisione femminile.
When it comes to the women’s division, Liv Morgan currently has the top selling t-shirt on WWE Shop. pic.twitter.com/GME7dIgwpO
— Wrestle Features (@WrestleFeatures) August 6, 2024