I Lucha Brothers, Rey Fenix e Penta El Zero Miedo, potrebbero firmare con la WWE, una volta scaduto il contratto con la AEW.
Il mondo del Pro Wrestling è in continua evoluzione. Sempre più i wrestler hanno un maggiore potere contrattuale, poiché, anche grazie all’avvento della AEW, c’è una maggiore disponibilità economica.
Di conseguenza, numerosi wrestler preferiscono attendere a ridosso della scadenza del proprio contratto, prima di decidere se rinnovare o lasciare la propria Federazione di appartenenza.
La WWE ingaggerà i Lucha Brothers?
Secondo quanto riportato da Bryan Alvarez, giornalista del Wrestling Observer, sembra che la principale opinione all’interno del backstage della AEW sia che i Lucha Brothers firmeranno con la WWE, una volta che saranno scaduti i rispettivi contratti di Rey Fenix e di Penta El Zero Miedo con la All Elite Wrestling.
Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, i due wrestler messicani avrebbero dovuto partecipare a AEW All In con PAC per i Titoli Trios, ma, a quanto pare, i piani per loro sarebbero cambiati.
Nel frattempo, i due ex Campioni di Coppia hanno registrato nuovi trademark.
The internal belief within AEW is that the Lucha Brothers are heading to WWE once their contracts expire.
(Wrestling Observer’s Bryan Alvarez) pic.twitter.com/1jxOKYaCjq
— WrestleTalk (@WrestleTalk_TV) August 6, 2024