John Cena in un’intervista ha avuto modo di sottolineare come il wrestling, per la mole di storie che ha alle spalle, meriterebbe più film dedicati.
Il leader della Cenation è senza dubbio una delle più grandi leggende della storia della WWE e non solo. Il lottatore di West Newbury ha vissuto una carriera nel mondo del wrestling a dir poco irripetibile, conquistando per ben sedici volte il titolo mondiale e prendendo parte ad alcuni dei match più importanti degli ultimi quindici anni.
Già da tempo ormai la sua carriera da wrestler è agli sgoccioli, vista ormai la completa dedizione a quella di attore.
John Cena vorrebbe più film sul wrestling
John Cena ha avuto modo di parlare dei film dedicati al wrestling, svelando come gli piacerebbe una maggiore produzione di essi. Ecco le sue parole, ospite di ScreenCrush:
Penso che per molto tempo sia stato molto difficile, forse per l’incomprensione che tutti avevano, o forse per la cappa di segretezza che l’azienda stessa ha cercato di gettare. Ora credo che gran parte di questa cappa sia stata tolta. In effetti, man mano che vediamo sempre più filmati dietro le quinte della WWE e che vengono realizzati sempre più documentari, penso che più informazioni vengono diffuse e più storie il mondo conosce, più idee di film e di serie vengono fuori.”
John Cena dopo aver rivelato di apprezzare The Wrestler e The Iron Claw ha rimarcato come il wrestling nasconde tante storie degne di essere raccontate:
“Ce ne sono state di sparse, ma caspita, che tesoro di storie è la WWE e il wrestling professionistico in generale. Quindi chi lo sa? Forse c’è un futuro brillante.”
Cena si ritirerà nel 2025, con un tour di addio alla WWE.
What’s the latest on John Cena? 👀 pic.twitter.com/eKp8MAQuNU
— WWE (@WWE) August 4, 2024