Vince Russo torna ancora una volta a parlare della vicenda che vede coinvolte Sasha Banks e Naomi, e si schiera contro uno dei rumors usciti nelle ultime ore.
A suo avviso infatti, la voce che vedrebbe Sasha Banks come la burattinaia che ha convinto Naomi ad abbandonare il Backstage WWE durante l’episodio di RAW è del tutto falsa.
Sasha Banks e Naomi: verrà a galla la verità?
Una delle notizie più controverse riguardanti il comportamento delle ex Women’s Tag Team Champions è quella che vedrebbe Sasha come la manipolatrice della sua partner, tesi sostenuta anche da Ariane Andrew, meglio nota ai fan WWE come Cameron.
Vince Russo, ex capo scrittore della compagnia di Vince McMahon, è tornato a commentare questi fatti, affermando durante una chiacchierata con Chris Featherstone di Sportskeeda Wrestling che Naomi è troppo intelligente per farsi manipolare da qualcun’altra superstar:
“Non credo che Sasha l’abbia convinta a fare qualcosa. Lei è una donna adulta, un essere umano adulto. È lì da molto tempo, conosce gli atleti e conosce il sistema. Non credo che Sasha Banks le abbia detto qualcosa del genere. Ecco perché penso che la questione vada molto più in profondità”