Paul Heyman ha postato uno scatto di Money In The Bank, proclamandosi scherzosamente il GOAT della WWE. Per la maggior parte della storica run da Campione Universale e poi Campione Universale Indiscusso, Roman Reigns ha sempre goduto dell’aiuto di Heyman. Il consigliere speciale del Tribal Chief ha dato un’enorme mano a Reings, nonostante il piccolo tentennamento che lo portò a riunirsi temporaneamente con Brock Lesnar. L’ultimo Premium Live Event è stato una disfatta per Roman, uscito sconfitto dalla Bloodline Civil War lottata al fianco di Solo Sikoa contro i fratelli Jimmy e Jey Uso. Paul Heyman ci ha scherzato su,…
Autore: Manuel Massa
John Cena è uno dei personaggi più amati dai fan del Pro-Wrestling e non solo, ma un fan lo ha portato a perdere la pazienza. Il leader della Cenation è stato il volto della WWE per ben un decennio, e ora ogni sua sporadica apparizione è vista come una festa dal WWE Universe. La sua carriera da attore ha preso il volo negli ultimi anni, con la sua agenda sempre estremamente fitta di impegni. Tutti lo adorano, e lui non ha mai fatto mancare il suo apprezzamento ai fan. Stavolta però, John ha allontanato un ragazzo per godere della sua…
Chris Jericho non si ferma davanti a nulla quando si parla di Pro-Wrestling, e arrivò addirittura a lottare con una frattura al braccio. Il canadese combatte da ben tre decenni, con la sua carriera che è infatti costellata di grandissimi successi. Per molti, spesso potrebbe non risultare il personaggio più simpatico, ma praticamente tutti lo rispettano per quanto mostrato sui ring delle varie promotion. La sua tenacia lo ha sempre portato a dare il massimo, e Lance Storm ha rivelato che negli anni 90’ arrivò a lottare nonostante un pesantissimo infortunio. Chris Jericho e la fuga dall’ospedale WCW, WWE, NJPW…
Jungle Boy farà discutere a lungo i fan della AEW, e dopo il turn heel della scorsa notte ha risposto duramente a Danhausen. Il wrestler statunitense ha avuto una crescita incredibile dal suo debutto ad oggi, e viene infatti considerato uno degli attuali pilastri della All Elite Wrestling. Poche ore fa ha però lasciato tutti i fan a bocca aperta a causa del clamoroso turn heel ai danni di HOOK. Questa sua scelta è stata presa di mira e fortemente criticata sui social network, e Jungle Boy ha risposto duramente al commento pubblicato dal wrestler Danhausen. Jungle Boy al veleno…
Ryback è tornato a far parlare di sé sui social, ma il motivo sembra essere veramente serio questa volta: di mezzo c’è uno stalker. L’ex WWE finisce costantemente nell’occhio del ciclone a causa dei suoi pesanti attacchi contro vecchi colleghi e altri personaggi illustri del pro-wrestling sul web, ma questa volta sembra essere finito in una bruttissima situazione, che sembrerebbe vederlo vittima di stalking. Gli stalker sono un problema molto serio, e non è purtroppo la prima volta che un pro-wrestling, o ex, viene perseguitato. Di recente abbiamo avuto l’esempio di Sonya Deville, con il suo stalker che è stato…
Nikki Cross è una delle lottatrici più importanti del roster, e ha difeso Dana Brooke dalle critiche dei fan WWE arrivate negli ultimi giorni. Come ben sappiamo, il mondo del pro-wrestling può regalare grandi soddisfazioni ma anche grandi delusioni, con i fan che sono sempre molto attenti ad ogni minimo dettaglio e possono infatti prendersela brutalmente con un lottatore o una lottatrice, soprattutto facendo gruppo sui social. L’ultima vittima è stata Dana Brooke, che è finita nell’occhio del ciclone per le sue ultime apparizioni, ma che può contare sul sostegno della sua collega Nikki Cross. La scozzese ha infatti commentato…
Il Money In The Bank Match sembra pronto a dare grandi sorprese quest’anno, ma la WWE non ha ancora scelto chi sarà il vincitore. Siamo finalmente molto vicini ad uno dei Premium Live Event più attesi dell’anno e, sul web, si sono aperti i dibattiti sui possibili vincitori dei vari incontri. Come sempre, i due match che garantiranno la valigetta MITB sono quelli che creano più Hype al WWE Universe. Sembra però che ci sia ancora grande confusione in quel di Stamford, con il team creativo che non sembra infatti aver scelto il vincitore del Money In The Bank Ladder…
Kevin Owens e Sami Zayn sono una delle attrazioni principali negli show WWE, e stanotte avranno un’altra durissima sfida. Tutto fa pensare che il futuro dei campioni di coppia sarà glorioso, e questo non fa altro che accrescere ulteriormente l’hype dei fan. Tutti non fanno che pensare alla direzione che prenderà la loro storyline con l’IMPERIUM, e sembra che ci siano finalmente delle novità al riguardo. Dopo le recenti interazioni tra loro, pare infatti che l’IMPERIUM otterrà una chance titolata contro Kevin Owens e Sami Zayn proprio stanotte. I piani per Kevin Owens e Sami Zayn Nelle ultime settimane, Sami…
Andrade El Idolo ha alimentato ulteriormente l’hype dei fan WWE, reagendo al ritorno in azione di Charlotte Flair. Andrade e Charlotte, sebbene non lavorino da parecchio tempo per la stessa promotion, sono una delle coppie più apprezzate dai fan del Pro-Wrestling. Di loro si parla infatti molto spesso, con ogni minima notizia che diventa questione di grande interesse, e con tutti che si aspettano sempre di vederli interagire sui social. The Queen, nelle ultime ore, ha fatto il suo ritorno in quel di Stamford, e non poteva mancare il messaggio della sua dolce metà. Andrade El Idolo euforico per Charlotte…
Zoey Stark è approdata nel roster di RAW durante il WWE Draft, ma nessuno le aveva comunicato questa scelta. La lottatrice è stata per moltissimo tempo una dei pilastri dello show NXT e non poteva essere altrimenti, viste le incredibili abilità mostrate sul ring durante i suoi incontri. Dopo tanti rumors è poi arrivato il grande passo, con il suo passaggio nel roster femminile di Monday Night RAW. Questa notizia avrà sicuramente fatto esaltare i fan di Zoey, che ha però rivelato di essere stata tenuta all’oscuro di tutto da parte della compagnia. Zoey Stark e un draft inaspettato Come…
SGT Slaughter non poteva stare in silenzio dopo il caos delle ultime ore, e si è apertamente schierato contro Lacey Evans. La lottatrice, nell’ultima puntata di Friday Night SmackDown, ha fatto il suo ritorno negli show WWE mostrando una nuova gimmick, indossando un ring gear che prende chiaramente spunto dall’Hall of Famer, e causando così la rabbia di molti fan della compagnia. Sui social si è acceso subito il dibattito sul nuovo look di Lacey Evans, e non poteva mancare il commento del diretto interessato, il SGT Slaughter. SGT Slaughter al veleno su Lacey Evans Lacey Evans ha mostrato un…
Solo Sikoa si è preso la scena in maniera insolita, finendo per essere sommerso dagli insulti di una giovane fan durante un match. Il membro della Bloodline ha fatto il suo debutto in quel di NXT nel 2021, con la sua carriera che ha preso un’ascesa incredibile in un tempo record, e non è sicuramente un caso il fatto che sia uno dei protagonisti di quasi tutti gli show degli ultimi mesi. Solo incarna alla perfezione il ruolo da heel, e questo lo ha portato a finire nel mirino di una giovane fan nell’ultimo Live Event targato WWE. Solo Sikoa…