Solo Sikoa si è preso la scena in maniera insolita, finendo per essere sommerso dagli insulti di una giovane fan durante un match.
Il membro della Bloodline ha fatto il suo debutto in quel di NXT nel 2021, con la sua carriera che ha preso un’ascesa incredibile in un tempo record, e non è sicuramente un caso il fatto che sia uno dei protagonisti di quasi tutti gli show degli ultimi mesi.
Solo incarna alla perfezione il ruolo da heel, e questo lo ha portato a finire nel mirino di una giovane fan nell’ultimo Live Event targato WWE.
Solo Sikoa infastidito da una giovane fan
Le ultime settimane, e specialmente gli ultimi giorni, hanno visto incendiarsi la storyline che vede protagonista la Bloodline, con Solo Sikoa che sembra essere rimasto l’unico a restare fedele a Roman Reigns.
Si potrebbe stare a parlare di questa situazione per giorni interi, ma Solo nelle ultime ore è diventato insolitamente virale a causa di un video girato durante un Live Event WWE. Nel filmato si sentono i continui insulti di una bambina nei confronti del lottatore, che in quel momento si trovava coinvolto in un match contro Matt Riddle.
La “furia” della giovanissima fan testimonia che il lavoro svolto nella costruzione del personaggio heel da parte di Solo è stata veramente fantastica. Ora bisogna però guardare al futuro: cosa accadrà alla Bloodline nei prossimi show?
Solo Sikoa vs a little girl at a #WWE live event 🤣 pic.twitter.com/hLf90P2Lt6
— wrestling.killer (@wrestlingkill3r) June 5, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

