Ryback in una recente intervista ha spiegato da cosa sia nato l’astio di CM Punk nei suoi confronti, a causa delle vendite del merchandise.
The Big Guy è senza dubbio un nome molto controverso nel mondo del wrestling. Dopo una run non fortunata nel Nexus, il wrestler è tornato con un nuovo personaggio, che ha portato una scia di dominanza sul modello di Goldberg.
Ryback sfiorò la conquista del titolo WWE nel 2012, e rimase in zona main event, dopo il turn heel, anche l’anno successivo.
Nel 2016 è stato rilasciato dalla compagnia, e si è esibito per lo più nel circuito indipendente nei due anni successivi.
Perché CM Punk non sopporta Ryback?
Ryback non ha un gran rapporto con molti colleghi. Uno di questi, neanche a dirlo, è CM Punk, che farà presto il suo ritorno nel mondo del wrestling, nella puntata di debutto di AEW Collision.
Il Big Guy ha spiegato i motivi dell’astio, ospite di K100 show:
“Andavamo molto d’accordo, pensavo, prima di allora. Cena sono stati i due a livello di vendite di merchandising più importanti quando sono arrivato e sono diventato famoso. Non dimenticherò mai venne da me quando i ragazzi del merchandising mi stavano mostrando i numeri ottimi. Da quel momento in poi, mi sono sentito come se tutto fosse cambiato.”
https://t.co/woahjemwg5 #K100 w @Konnan5150 @TheRealDisco @jffeeney3rd ep 361 feat @Ryback discussing his battles w #WWE #CMPunk #JohnCena #TripleH #VinceMcMahon, @LarryDallasAAA faces off w #Disco in the #LuchaLibre segment, mailbag, movie & history talk & more!
— K100 w/ Konnan & Disco (@K100Konnan) June 4, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

