Rhea Ripley ha commentato sotto il post Twitter di Brandi Rhodes, dove la moglie di Cody Rhodes ha minacciato la campionessa di SmackDown.
Nell’ultima puntata di Monday Night RAW abbiamo assistito ad una nuova edizione di Miz TV, nella quale è stato ospitato Cody Rhodes. Oltre all’atleta tanto tifato dal pubblico, The Miz ha invitato anche uno dei più odiati, cioè Dominik Mysterio, accompagnato dalla campionessa di SmackDown Rhea Ripley.
Durante lo show Cody e Dom sono andati giù pesante con le parole e ciò ha portato il figlio di Rey Mysterio a colpire l’American Nightmare con uno schiaffo, per poi nascondersi dietro la Eradicator. Una volta che i membri del Judgment Day sono usciti dal ring, Cody ha colpito Miz con il gesso che copre il braccio infortunato, stendendolo al suolo.
Rhea Ripley e Brandi Rhodes hanno un diverbio su Twitter
Dopo quanto accaduto a Monday Night RAW (QUI! il report e QUI! i risultati), Brandi Rhodes ha scritto un post attraverso il proprio account Twitter, nel quale ha minacciato Rhea Ripley. Ecco quanto scritto dalla moglie di Cody Rhodes:
“Il Papino non colpirà la Mami… ma la mammina lo farà.”
La risposta della Eradicator non si è fatta attendere, infatti ha commentato inviando una GIF, nella quale è rappresentata proprio la campionessa di SmackDown che esegue la “DX chop”
— RheaRipley_WWE (@RheaRipley_WWE) June 6, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

