CM Punk sarà presente nella primissima puntata di AEW Collision, che si svolgerà il 17 Giugno allo United Center di Chicago.
Il Best in the World è scomparso completamente dalle scene dopo l’infausto incidente di All Out, per via della rissa avuta con l’Elite poco dopo l’evento, ma nelle ultime settimane si è fatta sempre più insistente la voce del suo ritorno in All Elite Wrestling in vista della prima puntata di AEW Collision, dato che si svolgerà a Chicago.
Tony Khan ha deciso di aggiornarci in merito a questa situazione, con un annuncio nella puntata di stanotte di AEW Dynamite.
Tony Khan conferma: CM Punk sarà nella prima puntata di AEW Collision
Il patron della All Elite Wrestling ha letteralmente sganciato la bomba stanotte, dato che ha annunciato ufficialmente che CM Punk farà il suo ritorno nella prima puntata di AEW Collision, fissata per il 17 Giugno allo United Centre di Chicago.
Il Best in the World riceverà la stessa accoglienza che ricevette al suo debutto ad AEW Rampage: The First Dance quasi due anni prima? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di Dynamite
BREAKING NEWS
As announced by #AEW CEO & GM @tonyrkhan on #AEWDynamite, @CMPunk returns to #AEW on Saturday, June 17 for the premiere episode #AEWCollision LIVE from the @UnitedCenter in Chicago!Get your tickets NOW at https://t.co/UN1cNj1SFY pic.twitter.com/2hPrJgCFxM
— All Elite Wrestling (@AEW) June 1, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

