in

BROCK LESNAR SI ESIBIRÀ A SUMMERSLAM?

BROCK LESNAR WWE

DOPO L’INIZIALE SICUREZZA DELLA PRESENZA DI LESNAR A SUMMERSLAM, ORA SI FA STRADA UN RUMOR CHE VEDREBBE L’ATTUALE CAMPIONE UNIVERSALE NON ESIBIRSI ALLO SHOW PIÙ CALDO DELL’ESTATE.

Proprio Bryan Alvarez del Wrestling Observer ha voluto parlare e fare chiarezza sulla situazione di Lesnar. A quanto pare, l’attuale campione avrebbe ancora un ultimo match da combattere con la compagnia, come da contratto. L’idea era ovviamente quella di farlo combattere a Summerslam. Ad oggi Lesnar non apparirà allo show, come confermato dalla cancellazione del multi man match per decretare il suo sfidante. Nonostante questo manca ancora un mese a Summerslam e quindi la situazione potrebbe cambiare.

Questa situazione si è creata perchè Vince McMahon vuole che Roman Reigns venga tifato. Hanno provato a Wrestlemania questa storyline del campione assente e non ha funzionato, infatti la gente ha ignorato il match. Vince sa che a Brooklyn, luogo del prossimo Summerslam, c’è l’1% di probabilità che Reigns venga tifato, e quindi ha deciso di non fare il match.

Queste parole di Alvarez non lasciano molto spazio all’immaginazione. Sostanzialmente Vince vuole far vincere il titolo a Reigns ma vuole che quest’ultimo sia tifato. Ad oggi è difficile, quasi impossibile, trovare un’arena che non riempia di BOO il Big Dog.

What do you think?

Written by Yuri Thearchitect Martinelli

Oltre ad essere il direttore di The Shield Of Wrestling,sono un giornalista da sempre appassionato di calcio.
Mi faccio largo in un mondo molto competitivo come quello del giornalismo sportivo,creando da me la mia figura,attraverso i vari progetti ai quali partecipo o che ho creato da me,come il sito che state visitando proprio ora.
Metto mano su tanti diversi pezzi e news che potete trovare nel sito e do la voce ai due programmi radiofonici del sito,Over The Top Rope e What's Next.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

PIPEBOMB #11: DELETE THE TAG TEAM CHAMPIONS

Dolph Ziggler

AGGIORNAMENTO SULLA SITUAZIONE CONTRATTUALE DI DOLPH ZIGGLER