in

AGGIORNAMENTO SULLA SITUAZIONE CONTRATTUALE DI DOLPH ZIGGLER

Dolph Ziggler

IL CONTRATTO DELL’ATTUALE INTERCONTINENTAL CHAMPION DOLPH ZIGGLER SCADRÀ ALLA FINE DELL’ESTATE E NON È ANCORA STATO PROLUNGATO UFFICIALMENTE.

Il lottatore non era contento del suo utilizzo negli show, come confermato dalla telenovela che ha portato all’ultimo rinnovo del contratto a cifre stellari. La WWE sembra però non avere intenzione di mollare Ziggler. Proprio per questo motivo gli è stato messo alla vita il titolo Intercontinentale e gli è stato avviancato Drew McIntyre.

Nonostante il contratto termini alla fine dell’estate, è prevista la presenza dello Show Off al Wales Comic Con in Dicembre. Questa mossa potrebbe significare due cose: o la WWE ha bookato in anticipo la superstar, confidando nel rinnovo; oppure il rinnovo è già avvenuto.

What do you think?

Written by Yuri Thearchitect Martinelli

Oltre ad essere il direttore di The Shield Of Wrestling,sono un giornalista da sempre appassionato di calcio.
Mi faccio largo in un mondo molto competitivo come quello del giornalismo sportivo,creando da me la mia figura,attraverso i vari progetti ai quali partecipo o che ho creato da me,come il sito che state visitando proprio ora.
Metto mano su tanti diversi pezzi e news che potete trovare nel sito e do la voce ai due programmi radiofonici del sito,Over The Top Rope e What's Next.

Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

BROCK LESNAR WWE

BROCK LESNAR SI ESIBIRÀ A SUMMERSLAM?

WWE

WWE – UNA SUPERSTAR FIRMA CON LA FEDERAZIONE