Durante il podcast “The New Day: Feel The Power”, Kofi Kingston ha raccontato un aneddoto risalente al 2010, secondo il quale poteva diventare “la versione nera di Jeff Hardy”.
Kofi Kingston è un atleta della WWE dal lontano 2006 e, da allora, ha vinto numerosi titoli all’interno della Federazione, fino al tanto atteso WWE Championship nel 2019.
Durante il podcast “The New Day: Feel The Power”, egli ha raccontato un aneddoto, risalente al 2010 e riguardante un meeting con il dipartimento di merchandise della WWE.
“Una storia divertente su questo. Era penso il 2010? Ero con il team del merchandise, stavano cercando di arrivare ad una decisione tra diverse magliette. Avevano tutti questi terribili design e uno di questi era questa strana tipo silhouette di me? Era tipo uno strano body paint.
E il tizio del merchandise stava premendo per quest’idea. Diceva: “Oh, magari potresti uscire e avere un body paint con delle luci nere addosso? Potresti essere tipo la versione nera di Jeff Hardy?”. E io ho detto: “Ma di che stai parlando!? Uscire facendomi dipingere come se fossi fosforescente!? E’ STUPIDO!? Perché mai qualcuno lo farebbe!?”
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

