Hernandez, ex wrestler della TNA, ha rivelato i motivi della sua mancata firma con la WWE agli inizi della sua carriera.
Per chi non lo conoscesse, si tratta di un wrestler di origini messicane e portoricane che ha scritto pagine importanti della storia della Total Nonstop Action.
Classe 1973, l’atleta ha fatto parte dei Latin American Xchange insieme a wrestler del calibro di Homicide, Konnan e molti altri colleghi fortemente legati a Messico, Porto Rico e Cuba.
In passato partecipò ad alcuni show della WWE lottando in dei dark match prima dell’inizio delle puntate di RAW e SmackDown, ma decise di non unirsi alla compagnia con sede nella città di Stamford rifiutando ogni offerta.
Perché Hernandez non ha mai firmato con la WWE?
Intervistato di recente da Steve Fall nella trasmissione Ten Count, Hernandez ha rivelato i motivi che lo hanno portato a non firmare con la WWE.
Il wrestler ha affermato di aver mandato dei filmati alla WWE, pensando che a visionarli sarebbe stato Kevin Kelly (che conosceva bene). Per questo motivo inviò dei filmati non completi e non sentì il bisogno di presentarsi nei video, dato che aveva comunque un rapporto di amicizia con Kelly.
Purtroppo per lui, però, Kevin Kelly non lo avvisò di aver cambiato ruolo: i filmati finirono sotto le mani di Tom Pritchard, che non ci mise molto a chiamare Hernandez e a fargli una ramanzina.
Ecco le dichiarazioni del wrestler ex TNA:
“All’inizio della mia carriera, tra il 2001 e il 2002, ho lottato dei dark match in WWE. Devo essere onesto, all’epoca non mi piaceva, preferivo il Messico o la All Japan Pro Wrestling” ha raccontato l’atleta, che ha poi parlato di quanto successo con Tom Pritchard.
“Mi ha criticato per 3 o 4 minuti, ho aspettato che si fermasse per ringraziarlo e dirgli di non chiamarmi mai più. Sì, ho mandato dei filmati, sì, volevo trovare un lavoro. Ma non potevo permettergli di mancarmi di rispetto.”
Hernandez on Why Jim Cornette Was Let Go By TNA and Why He Never Won World Championship Gold.
Full Clip: https://t.co/1vVO6dFIhm pic.twitter.com/ox6HqNvU04
— Steve Fall – Ten Count (@SteveFall) November 10, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

