Rey Mysterio sarà costretto a circa 6/8 settimane di stop: ma quali sono i piani che la WWE ha per il suo ritorno? Scopriamolo insieme!
Mr. 619, dopo aver perso il WWE United States Championship a WWE Crown Jewel 2023 contro Logan Paul, è stato tradito da Santos Escobar nel corso dell’ultimo episodio di Friday Night SmackDown.
Poche ore dopo la puntata dello show blu targato WWE, Rey ha pubblicato sui social un’inaspettata notizia. Dopo aver lottato per mesi con un problema al menisco, il wrestler mascherato è stato costretto a sottoporsi a un delicato intervento chirurgico al ginocchio (fortunatamente riuscito alla perfezione) e sarà dunque obbligato ad osservare un periodo di stop.
Ma cosa ha intenzione di fare la WWE con lui una volta che sarà pronto per tornare a lottare?
Quali piani ha la WWE per Rey Mysterio?
Secondo quanto riportato da Dave Meltzer durante una delle ultime edizioni della Wrestling Observer Radio, sembra che la WWE abbia dei piani ben precisi per il ritorno di Rey Mysterio.
“L’idea è alla fine si farà un match stable vs stable. Sarà Santos con i suoi partner contro Rey con i suoi partner.
Non so cosa faranno con il nome del Latino World Order e a quale stable andrà. Forse si scontreranno anche con in palio il nome, non lo so.
Sarà una questione di stable contro stable. Ovviamente Carlito starà dalla parte di Rey, e Santos starà con, almeno al momento, Cruz Del Toro e Joaquin Wilde. Non so da quale parte si schiererà Zelina. Quindi la situazione è questa.”
Come vi abbiamo raccontato nella giornata di ieri, per Mysterio è previsto uno stop di circa 6/8 settimane. Appuntamento, dunque, a inizio 2024 per il suo ritorno!
WWE legend Rey Mysterio wrestled for THREE MONTHS with a torn meniscus, before getting his most recent surgery.
(WOR) pic.twitter.com/eD88LRsxIR
— Wrestle Features (@WrestleFeatures) November 16, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

