MJF ha avuto modo di tornare a parlare del match disputato a AEW Collision contro Kenny Omega alcune settimane fa.
The Devil Himself sta vivendo un 2023 a dir poco magnifico, con un regno da campione mondiale della All Elite Wrestling senza sbavature.
Bryan Danielspon, Sammy Guevara, Jack Perry, Darby Allin, Adam Cole, Samoa Joe sono solo alcuni dei wrestler affrontati e sconfitti da Friedman. A questa lista va aggiunto anche un grandissimo avversario come Kenny Omega, sconfitto alcune settimane fa a AEW Collision, in un match che ha permesso al campione di diventare il più longevo della storia del titolo.
Cosa pensa MJF del match con Kenny Omega?
MJF è tornato a parlare del match contro Kenny Omega a Collision. Ecco le sue parole, intervistato da Sports Illustrated:
“Volevo un match con Kenny Omega, il migliore al mondo, in un main event di un pay-per-view, ma l’ho avuto su una televisione gratuita perché sono The Salt of the Earth.
Quello è il miglior incontro nella storia di Collision ed è uno dei migliori incontri nella storia della AEW. È stato un evento davvero importante per la compagnia e ha rappresentato il passaggio del testimone in AEW, mostrando chi è ora il capobranco. Non potrei essere più grato a Kenny per avermi dato questa opportunità.”
Friedman sarà protagonista di Full Gear dove non solo difenderà i ROH World Tag Team Championship contro i Gunns ma anche l’AEW World Championship contro Jay White.
@KennyOmegamanX with the buckle bomb on @The_MJF at @AEW Collision in Uncasville, CT #AEW #AEWCollision #kennyomega #MJF #wrestling #WrestlingTwitter #wrestlingphotography #ambernicophoto pic.twitter.com/3g2ahzONGD
— Amber Nicole (@AmberNicoPhoto) November 14, 2023