Brock Lesnar è tornato all’attacco ed ha lanciato la sfida! Dopo aver perso con Seth Rollins a SummerSlam, Brock Lesnar è tornato ed il suo ritorno ha subito lasciato a bocca aperta il pubblico.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Era ormai un mese che di Brock Lesnar non si avevano notizie. Dopo aver perso lo Universal Championship in favore di Seth Rollins in quel di SummerSlam, dopo ben 3 Curb Stomp, The Beast era scomparso dalle scene WWE. Nulla di preoccupante, sappiamo che Lesnar non è solito apparire settimanalmente. Ora, però, The Next Big Thing è tornato, durante l’ultima puntata di SmackDown, e il suo ritorno non è stato per nulla banale.

Cos’è successo?

Dopo che il New Day al completo era riuscito a battere in un 6-Men Tag Team Match i FTRKO, cioè il team composto dai Revival e Randy Orton, Kofi Kingston, l’attuale campione WWE, ha sentito risuonare una musica sicuramente non piacevole: Brock Lesnar è tornato a SmackDown. Accompagnato da Paul Heyman e da un look con tanto di barba, ha fatto il suo ingresso nel quadrato. Heyman, munito della sua arma preferita, il microfono, ha avvisato Kingston di una cosa.

Brock Lesnar ha lanciato ufficialmente la sfida. WWE Championship in palio, Kofi Kingston dovrà difenderlo dall’assalto della Bestia il 4 ottobre, alla puntata di debutto di Friday Night SmackDown su FOX.

La risposta del ghanese non si è fatta attendere e, in qualità di campione, non ha esitato ad accettare la sfida. Lesnar, sorridente, si è avvicinato a Kofi facendo finta di stringergli la mano ma, in realtà, lo ha caricato sulle spalle e lo ha colpito con la F-5.

Si prospetta quindi un esordio con il botto per lo show blu sulla nuova emittente, tanti nomi scoppiettanti annunciati e ora abbiamo l’ufficialità di un match titolato tanto chiacchierato nei mesi precedenti ed ora ufficiale: Brock Lesnar è tornato a SmackDown e lo ha fatto sicuramente per dominare. Riuscirà Kofi Kingston ad uscire con il titolo alla vita anche da questa sfida difficile? Non ci resta che aspettare.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.