Brock Lesnar tornerà - Brock Lesnar

Brock Lesnar tornerà molto presto

Brock Lesnar tornerà molto presto | Tutti gli aggiornamenti sull’imminente ritorno dell’ex WWE Universal Champion.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Quattro volte WWE Champion, per tre volte ha conquistato il WWE Universal Championship. Una Royal Rumble, quella del 2003, un King Of The Ring, un Money In The Bank, la conquista della leggendaria “streak” di The Undertaker a Wrestlemania 30. Si può dire di tutto, ma non che la carriera in WWE di Brock Lesnar non sia costellata di successi. Nonostante questo, Brock Lesnar tornerà sugli schermi della WWE molto prima di quanto chiunque possa pensare. Andiamo a scoprire quando…

Non si vede da un po’…

L’ultima apparizione di Brock Lesnar in un evento della compagnia di Stanford risale all’11 Agosto in quel di Toronto, dove si svolse SummerSlam. In quell’occasione The Beast tentò di difendere il WWE Universal Championship dall’assalto di un agguerrito Seth Rollins, senza successo. Lesnar, inaspettatamente, ne uscì sconfitto e terminò il regno da campione dopo appena 28 giorni dalla conquista del titolo. Da quel giorno l’ex WWE Universal Champion non ha più messo piede in nessuno show della WWE.

Quando tornerà?

The One in 21-1 è stato più volte pubblicizzato per la puntata di SmackDown del 4 Ottobre. L’episodio in questione è quello del debutto dello show blu su FOX, quando verrà festeggiato il ventesimo anniversario della nascita di SmackDown. Secondo quanto detto da Brad Shepard, però, Brock Lesnarà tornerà molto prima di quanto pensiamoSecondo una fonte della WWE, il ritorno di Brock Lesnar ci sarà molto prima del debutto di SmackDown su FOX.”  Sarà dunque interessante scoprire quando, dove e soprattutto se Brock Lesnar deciderà di tornare in uno show WWE.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
Matt Hardy vuole affrontare Brodie Lee in AEW
Matt Hardy vuole affrontare Brodie Lee in AEW