WWE | Perchè Brock Lesnar ha vinto il titolo? Le possibili motivazioni dietro l’inizio del terzo regno da WWE Universal Champion di The Beast.

Come ormai noto a tutti Brock Lesnar, in quel di Extreme Rules, ha incassato il suo Money In The Bank ai danni di Seth Rollins, diventando così per la terza volta WWE Universal Champion. Ma cosa si cela dietro questa scelta della compagnia?

I possibili motivi

Secondo quanto riportato da Slice Wrestling, i ratings bassi delle trasmissioni della WWE avrebbero preoccupato tanto Vince McMahon. Il proprietario della federazione ha infatti deciso di far tornare il titolo alla vita di Brock Lesnar per cercare di migliorare una situazione ormai disastrosa: non è un segreto che la WWE stia attraversando un periodo con ratings ai minimi storici. Inoltre, anche le vendite dei biglietti per i vari eventi vanno a rilento, costringendo spesso i dirigenti della compagnia ad offrire biglietti omaggio con offerte speciali e, come successo a Stomping Grounds, a coprire i settori del palazzetto rimasti vuoti con dei lunghi teloni neri.

Non solo Brock Lesnar

La conquista del titolo da parte di The Beast Incarnate, però, non è l’unica soluzione che sta cercando di adottare Vince McMahon. Non è un caso infatti che proprio in questo periodo The Undertaker, che ormai eravamo abituati a vedere una volta all’anno in quel di WrestleMania, sia tornato ad essere una presenza quasi fissa negli show. Anche la prossima puntata di RAW, rinominata RAW Reunion, vedrà il ritorno di tantissime leggende della federazione, con lo scopo di tentare di attirare quanti più spettatori possibili. Per quanto riguarda Brock Lesnar, inoltre, i rumors parlano di una sua presenza molto più attiva negli show settimanali, con apparizioni frequenti di colui che è da poco tornato ad essere il WWE Universal Champion.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro canale Discord