I recenti rumors sul 20th Anniversary Show di WWE SmackDown

Dopo l’annuncio dell’ episodio speciale “RAW Reunion”, che si terrà lunedì prossimo, prossimamente anche SmackDown si preparerà per celebrare i suoi vent’anni.
Andiamo a scoprire, grazie a recenti rumors, cosa potremmo aspettarci per il 20th Anniversary Show di SmackDown.

Secondo Dave Meltzer, le celebrazioni del 20° anniversario di SmackDown includeranno la presenza di numerose leggende WWE che hanno contribuito alla nascita e allo sviluppo dello show blu in tutti questi anni.

In passato, i grandi show di anniversario dello show blu della WWE sono andati in onda tra il 23 settembre e il 10 ottobre, anche se il suo episodio pilota è stato trasmesso il 29 aprile 1999. La cosa interessante qui è che lo show stesso passerà sulle reti FOX a inizio ottobre.

A proposito di FOX…

Il primo episodio di SmackDown su FOX andrà in onda venerdì 4 ottobre, il che porta a molte teorie e possibilità. Se la WWE celebrerà i vent’anni di SmackDown prima del 4 ottobre, lo spettacolo verrà trasmesso su USA Network. Se questo 20th Anniversary Show sarà parte del nuovo accordo tra FOX e la WWE, ci sarebbe la possibilità di assistere a un monumentale show d’anniversario. Ecco le dichiarazioni di Meltzer in merito a questa cosa.

“Questo è il punto, il 20° anniversario di SmackDown è in arrivo. SmackDown sbarcherà presto sulle reti FOX. L’idea originale per il primo episodio di SmackDown su FOX era essenzialmente questo show. Ora suppongo che potrebbero farlo due volte, ma dopo averlo fatto a luglio e riproponendo lo stesso tipo di show ad ottobre con le leggende… Mi viene da pensare che verrà fatto solo perché debutterà su FOX e ciò risulterebbe strano se proposto in questa maniera. Quindi non so se ne faranno un altro così.”

Esternamente, si pensa che la prima di SmackDown su FOX sarà sufficiente per ottenere un forte tasso di ascolti per l’episodio di debutto. Pertanto, la WWE potrebbe essere intenzionata a celebrare i vent’anni di SmackDown al di fuori della programmazione FOX. Questo per non oscurare né la prima sulla nuova rete né l’anniversario stesso.

 

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro canale Discord