WWE | Eric Bischoff assente da SmackDown Live! L’ex General Manager di RAW non era presente nel backstage dell’ultima puntata dello show blu.

Eric Bischoff è da poco diventato il nuovo direttore esecutivo di SmackDown Live. Ma, prima di cominciare, dovrà senza dubbio imparare a svolgere il ruolo che gli è stato assegnato.

L’assenza

Bischoff già da settimana scorsa aveva avuto problemi a far muovere tutta la sua famiglia dal Wyoming e non aveva potuto contribuire pienamente allo sviluppo della puntata di SmackDown. Dave Meltzer ha parlato di come Eric Bischoff fosse assente anche nel backstage della puntata di ieri di SmackDown Live. E non è tutto: il nuovo direttore esecutivo dello show blu non ha partecipato nemmeno nel meeting che si è tenuto per organizzare l’episodio. A quanto pare, l’episodio di ieri di SmackDown Live è stato completamente gestito dalla ‘vecchia guardia’ del team creativo. Eric Bischoff non era presente a Worcester stasera. Non ha avuto voce in capitolo sullo show di questa notte, e non è stato coinvolto in nessuno degli incontri del team creativo.”

Quando inizierà il lavoro di Eric Bischoff?

Questo è solo l’inizio della nuova avventura che vedrà l’ex presidente della World Championship Wrestling al timone dello show del Martedì sera. Il ruolo di direttore esecutivo è un ruolo delicato e ci vorrà tempo prima che Bischoff riesca a mettere in atto le sue idee. Già dalla settimana prossima, però, Eric Bischoff dovrebbe iniziare a presenziare in pianta stabile nel backstage delle varie puntata di SmackDown Live. L’ex TNA, inoltre, si sarebbe trasferito a Stamford, sede della WWE, con tutta la sua famiglia. Sarà quindi solo questione di settimane: Bischoff inizierà a far vedere la propria mano dietro ad ogni episodio di SmackDown Live!

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro canale Discord