Heyman e Bischoff nuovi Direttori Esecutivi

Breaking News: la WWE ha nominato due nuovi Direttori Esecutivi di Raw e SmackDown LIVE

È di poco fa la notizia che ha tutta l’aria di un grande cambiamento. Sotto la scelta del Chariman & CEO Vince McMahon, la WWE ha nominato Paul Heyman e Eric Bischoff nuovi Direttori Esecutivi di Raw e SmackDown LIVE
Quanto segue è il testo riportato nel comunicato ufficiale della federazione.
“Nei loro ruoli esecutivi, Heyman e Bischoff supervisioneranno lo sviluppo creativo della programmazione di punta della WWE e garantiranno l’integrazione su tutte le piattaforme e le linee aziendali. La creazione di questi ruoli consolida ulteriormente la capacità della WWE di reinventare continuamente il proprio marchio globale fornendo al contempo due distinti processi creativi per i suoi programmi di punta.”

Il comunicato prosegue ricordando l’importante curriculum dei due nomi scelti.

“Con oltre 30 anni di esperienza nel settore dell’intrattenimento sportivo, Paul Heyman ha ricoperto la carica di Presidente della ECW dal 1993 al 2001, assicurando la distribuzione PPV per l’azienda oltre ad aver stipulato un accordo televisivo nazionale via cavo con TNN. Dopo aver lavorato con la ECW, Heyman è entrato a far parte del team creativo della WWE e ha il merito di aver aiutato a lanciare la carriera di molte attuali ed ex superstars della WWE.”
“Eric Bischoff è stato ex presidente della WCW e autore di bestseller del New York Times. Durante la sua carriera in WCW, Bischoff ha supervisionato alcuni dei più grandi nomi dello sport-entertainment e ha contribuito a creare e sviluppare la trama del nWo. È stato anche determinante nel garantire un accordo televisivo per WCW Monday Nitro su TNT e WCW Thunder su TBS. Dopo WCW, Bischoff ha co-fondato la Bischoff-Hervey Entertainment, una società di produzione che ha lanciato reality show e mobile games.”

Aria di cambiamento in vista?

La scelta di nominare Paul Heyman e Eric Bischoff nuovi Direttori Esecutivi di Raw e SmackDown LIVE è sicuramente una mossa inaspettata. Riusciranno a portare una ventata di aria fresca ai rispettivi show della compagnia di Stamford? Non resta che aspettare e vedere se il WWE Universe avrà i miglioramenti che sta chiedendo da tanto tempo.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro canale Discord

Altre storie
Booker T dichiara che il The New Day dovrebbe essere prossimo alla rottura
Booker T dichiara che The New Day dovrebbe essere prossimo alla rottura