Ronda Rousey potrebbe

Ronda Rousey potrebbe ricoprire un importante ruolo nella Marvel

Ronda Rousey potrebbe partecipare come attrice in tantissimi film. Ora, però, sembra che, con l’avvento della piattaforma Disney Plus, l’ex campionessa potrebbe ricoprire un importante ed inedito ruolo nella Marvel.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Disney Plus potrebbe essere un vero e proprio gioiello nel mondo dei servizi streaming: la famosa compagnia della California è riuscita, infatti, ad acquisire i diritti di diversi marchi importanti come la Marvel e Star Wars. Tante sono le nuove ed inedite serie annunciate, ma tra queste figura il live-action “She-Hulk“, personaggio fumettistico creato da Stan Lee, inizialmente di minor rilievo ma che ha trovato la sua consacrazione nella serie di fumetti del Marvel Universe scritta e disegnata da John Byrne. Per il ruolo principale nella serie sembra che la Disney voglia portare un nome altisonante.


Secondo quanto riporta We Got This Covered, Ronda Rousey potrebbe essere tra le favorite ed è attualmente in lizza per il ruolo di She-Hulk. Questo rumor ha iniziato ad espandersi e a prendere sempre più piede velocemente. Se la Rousey dovesse ricevere ed accettare un ruolo così importante, il tempo da dedicare alla WWE diventerebbe ancora più limitato. E’ stato riportato inoltre che, oltre ed insieme all’ex campionessa di RAW, anche l’attrice Rosario Dawson è tra le possibili candidate a ricoprire il ruolo principale della serie. She-Hulk avrà, per ora, il suo spazio nel Marvel Cinematic Universe soltanto nel cosiddetto “piccolo schermo”, vedremo se Ronda sarà scritturata per il ruolo e come si comporterà, in caso, nei panni dell’iconico personaggio.
Una curiosità: se la Rousey dovesse ricoprire il ruolo di She-Hulk, non sarebbe la prima WWE Superstar a farlo. Anche Chyna in passato ha ricoperto questo importante ruolo, ma quel film venne considerato NSFW (Not suitable for work), dunque inappropriato, al massimo grado.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

 
 
 
 
 

Altre storie
Rob Gronkowski
Rob Gronkowski non farà solo l’host a WrestleMania 36?