in

Poliziotto schiena R-Truth! Ecco come è finita.

Poliziotto schiena R-Truth - 24/7

Poliziotto schiena R-Truth! Ecco come è finita. Anche le persone più comuni vogliono diventare campioni 24/7, e ora R-Truth deve difendersi anche dai poliziotti.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

R-Truth martedì scorso è diventato per la 15° volta campione 24/7, schienando Enes Kanter, giocatore NBA, che aveva vinto la cintura poco prima. La vita di un campione 24/7 non è una cosa facile, infatti chiunque prova a rubarti la cintura e sei costretto a scappare da tutti, anche da chi meno te l’aspetti. Il video del poliziotto che schiena R-Truth è stato pubblicato dallo stesso wrestler sul suo profilo Twitter. Molte persone hanno vinto il titolo: atleti ed ex altleti della federazione di Stamford, ma anche persone fuori da quel mondo, e oggi è il turno di un poliziotto.

Come è successo?

Mentre guidava la sua macchina, R-Truth è stato fermato da degli agenti di polizia, anche se non ci è noto il motivo. L’agente, riconosciuto l’atleta della WWE, gli dice che siccome è un suo grande fan, non gli farà alcuna multa, ma in cambio vuole una foto con lui. L’atleta di Charlotte ovviamente ha accettato, è sceso dalla macchina ed ha preso il titolo 24/7 dal baule per poi rendersi disponibile per le foto. Una volta girato però si è accorto che qualcosa non andava, infatti uno dei due poliziotti aveva indossato una maglia da arbitro, ed è proprio ora che il poliziotto schiena R-Truth.

Come è finita?

A quel punto, da dietro, l’altro poliziotto schiena R-truth con un roll-up molto basilare. Truth però è riuscito a liberarsi al due e subito dopo è corso in macchina ed è scappato via, dimenticandosi anche di chiudere il baule. Giornata sfortunata quindi per il poliziotto che non è riuscito a coronare il suo sogno.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Redazione

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Ronda Rousey potrebbe

Ronda Rousey potrebbe ricoprire un importante ruolo nella Marvel

Killer Kross contro IMPACT Wrestling: scontro totale! - Killer Kross

Killer Kross contro IMPACT Wrestling: scontro totale!