Cody Rhodes, per la prima volta in carriera, sarà chiamato a fare squadra con i Good Brothers in uno dei prossimi Live Event della WWE.
Il vincitore del Men’s Royal Rumble Match del 2023 sta cominciando a prepararsi al meglio in vista del grande match di WrestleMania 39 dove, salvo clamorose sorprese, dovrebbe affrontare Roman Reigns nel main event dello show con in palio l’Undisputed WWE Universal Championship.
Cody, che ha dichiarato di essere pronto anche all’ipotesi Triple Threat Match con l’inserimento nell’incontro di Sami Zayn, non rimarrà con le mani in mano e nelle prossime settimana lotterà in diversi eventi targati WWE.
Due nuovi amici per Cody Rhodes
Come annunciato dallo stesso Cody Rhodes sul suo profilo ufficiale Twitter, in uno dei prossimi Live Event della federazione di Stamford l’American Nightmare sarà chiamato a fare squadra con i Good Brothers. Karl Anderson e Luke Gallows si trovano, al momento, privi del loro leader: AJ Styles si è infatti infortunato a fine 2022 rompendosi la caviglia durante un Live Event, e non ci sono ancora novità in merito al suo ritorno.
Per questo motivo sarà Rhodes a prendere il post di Styles nello show che si svolgerà a Syracuse il prossimo 4 marzo: Cody farà squadra con Gallows e Anderson in un 3vs3, ma i nomi dei loro avversari non sono stati ancora annunciati dalla WWE.
Just got word I’ll be in trios action coming up on select @WWE live events…and my partners, first time ever, these bruddas…
March 4th in Syracuse, NY: https://t.co/xAmCDDDRfo
— Cody Rhodes (@CodyRhodes) February 15, 2023