The Undertaker ha rivelato che gli sarebbe piaciuto affrontare André The Giant in passato, ma non ha mai avuto l’occasione di farlo.
Nella giornata di oggi è stato annunciato che a maggio 2024 si svolgerà il primo Premium Live Event della WWE in Francia, nella città di Lione. Un mese dopo WrestleMania 40, infatti, la federazione di Stamford volerà nel pays des Lumière per la prossima edizione di Backlash.
E, a proposito di Francia, sapete chi è stato il più importante wrestler francese della storia? Senza dubbio André The Giant.
The Undertaker, nel corso di una recente intervista, ha rivelato che in passato avrebbe voluto affrontare proprio nato a Coulommiers nel 1946.
Le parole di The Undertaker su André The Giant
Intervistato da Bill Apter di Sportskeeda, The Undertaker ha parlato di un match contro André The Giant che ha sempre sognato ma che, purtroppo, non c’è mai stato.
“L’incontro che avrei voluto lottare ma che non ho mai lottato è quello contro André The Giant, è sempre stato il mio sogno. Quando sono arrivato qui André aveva già dei problemi alla schiena e alle ginocchia, non era al massimo. Io e Tim White ne abbiamo parlato molte volte. André mi disse che un giorno ci saremmo affrontati, voleva lottare con me.
André non amava i big man, ma io gli piacevo e voleva lavorare insieme a me. La sua salute però era peggiorata, era arrivata ad un punto tale da non poter più lottare contro di me.”
E voi sapevate che, di recente, André The Giant è diventato una carta di Magic The Gathering?
“André told me early on, ‘Kid, one day, me and you…’ He had an idea, he had an angle that he wanted to do with me.”
In a special #exclusive interview with our senior editor @apter1wrestling, The @undertaker revealed that the legendary André The Giant wanted to face him.#WWE pic.twitter.com/DCHKVONwkv
— Sportskeeda Wrestling (@SKWrestling_) November 16, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

