The Devil rimane una figura misteriosa in AEW, ma la lista dei candidati che potrebbero celarsi dietro la sua maschera si sta restringendo.
Durante l’episodio di AEW Dynamite della scorsa settimana, il misterioso figuro chiamato The Devil ha compiuto il suo gesto finora più aggressivo nei confronti degli amici di MJF, guidando i suoi scagnozzi in un assalto contro gli Acclaimed, con Anthony Bowens che è stato scaraventato contro un vetro.
Questa settimana, l’attuale AEW World Champion e ROH World Tag Team Champion ha perciò voluto mandargli un messaggio ben chiaro, dichiarando durante un promo che scoverà chi si cela dietro la maschera e gliela farà pagare.
The Devil: gli ultimi aggiornamenti sulla sua vera identità
Secondo quanto riportato da Fightful, non ci sarebbero né Britt Baker e né CM Punk dietro alla misteriosa figura di The Devil. L’insider ha infatti sottolineato che molteplici fonti gli hanno confermato che le persone che attualmente appaiono in AEW con tute e maschere nere sono quelle che sono davvero previste per la rivelazione finale.
Per quanto riguarda il Best in The World, le persone vicine alla situazione credono che, sebbene quest’ultimo stia alimentando le speculazioni sui social media, risulterebbe davvero difficile che possa esserci lui dietro alla maschera, in quanto sarebbe complicato per la federazione di Tony Khan mantenere il completo riserbo.
Anche la strada che porterebbe a Britt Baker risulterebbe poco percorribile. Sebbene il suo nome sia stato molte volte associato a The Devil, anche per via della sua relazione nella vita reale con Adam Cole, persone all’interno della promozione hanno smentito tali voci.
E voi chi pensate si celi davvero dietro alla figura di The Devil in AEW? Fatecelo sapere nei commenti.
MJF has something to say to The Devil!
Watch #AEWDynamite LIVE on TBS!@The_MJF pic.twitter.com/zEvxNU7TQD
— All Elite Wrestling (@AEW) November 16, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

