CM Punk ha pubblicato una storia su Instagram, probabilmente ironizzando sulla storyline di The Devil delle ultime settimane targate AEW.
Il Best in the World è stato licenziato dalla All Elite Wrestling all’inizio del mese di settembre. Tony Khan ha infatti deciso di allontanare Punk dalla federazione dopo quanto successo nel backstage di AEW All In London. Nel dietro le quinte dello show del Wembley Stadium, infatti, il wrestler di Chicago sarebbe arrivato ad un confronto fisico con Jack Perry, per poi minacciare anche il presidente Tony Khan.
Non ci sono sicurezze sul futuro di Punk all’interno del mondo del pro-wrestling: la WWE continua a mandare indizi su un suo clamoroso ritorno, mentre Scott D’Amore gli ha spalancato le porte della TNA. Qualcuno, però, crede che sotto la maschera di The Devil possa nascondersi proprio il Voice of the Voiceless.
CM Punk è The Devil? La criptica storia su Instagram
CM Punk ha pubblicato una storia su Instagram che ha fatto immediatamente pensare ad una reference alla storyline con protagonista The Devil.
L’atleta di Chicago ha pubblicato la foto del wrestler The Black Scorpion della World Championship Wrestling, aggiungendo la didascalia “Who was behind the mask?”, ovvero “chi c’era dietro la maschera?”.
La storia è arrivata pochi giorni dopo l’ultimo episodio di AEW Dynamite, dove secondo tanti fan ci sarebbe stato più di un riferimento a CM Punk.
E secondo voi chi si nasconde dietro la maschera di The Devil? C’è proprio il Best in the World?
CM Punk teased being behind The Devil mask on AEW 👀 pic.twitter.com/zrIZFb5pGY
— Heel Homie (@heelhomie) November 12, 2023