CM Punk potrebbe essere stato indirettamente nominato nel corso dell’ultima puntata di AEW Dynamite: ecco tutti i possibili riferimenti!
Il Best in the World, a inizio settembre, è stato licenziato dalla All Elite Wrestling in seguito all’ennesimo comportamento sopra le righe.
Nel backstage di AEW All In 2023, evento che si è tenuto al Wembley Stadium di Londra, Punk sarebbe arrivato ad avere un confronto fisico con il giovane Jack Perry, per poi minacciare anche il presidente Tony Khan.
Il proprietario della All Elite, pochi giorni dopo l’evento, ha pubblicato un comunicato ufficiale affermando di aver licenziato Phil “CM Punk” Brooks, che ha così smesso di apparire negli show e di essere nominato da telecronisti e colleghi.
Riferimenti a CM Punk durante AEW Dynamite?
Alcuni fan molto attenti hanno sottolineato che durante l’ultima puntata di AEW Dynamite potrebbero esserci stati diversi rifermenti a CM Punk, a quanto combinato dal Best in the World e ai tanti comportamenti sbagliati tenuti nel backstage della All Elite. Ecco quali:
- MJF ha detto a Daniel Garcia di non accettare consigli da parte di atleti veterani;
- Kenny Omega ha detto agli Young Bucks che stanno cominciando a comportarsi come delle “piagnucolose e stupide femminucce”, insulti che sono stati spesso associati alla figura di CM Punk;
- Jon Moxley che dice a Orange Cassidy che in AEW può fare e dire ciò che vuole.
E poi ci sono stati i due riferimenti più chiari:
- MJF che si proclama “Real World Champion”, così come si era dichiarato Punk al suo ritorno in All Elite Wrestling nel giugno di quest’anno;
- La puntata si è chiusa con gli scagnozzi di The Devil che hanno attaccato Billy Gunn e gli Acclaimed. Anthony Bowens è stato lanciato contro una vetrata, e secondo i fan questo sarebbe un evidente riferimento alla litigata che c’è stata tra Jack Perry e CM Punk sul tema del “real glass” usato durante il match nel pre-show di AEW All In.
Semplici casualità o c’è qualcosa di più concreto? Clicca QUI! per trovare il report dell’ultimo episodio di AEW Dynamite!
HOLY FUCKING SHIT IS THAT A MOTHER FUCKING CM PUNK REFERENCE??? #AEWDynamite pic.twitter.com/SzpadKDVZN
— tigerstylepro 📼 (@tigerstyIepro) November 9, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

