AEW Dynamite e Rampage avranno due episodi speciali denominati Homecoming il 10 gennaio, per il ritorno a Jacksonville.
Stanotte, si è tenuto un nuovo episodio di Dynamite, durante il quale Samoa Joe ha reso vacante il ROH World Television Championship, dopo aver sconfitto Keith Lee.
Nel corso della puntata, è stato anche annunciato Kenny Omega e Chris Jericho vs Young Bucks per Full Gear, con in palio la title shot che gli Young Bucks avevano conquistato a WrestleDream.
In precedenza, la Federazione di Tony Khan aveva annunciato il ritorno di Winter Is Coming, ma non si tratterà dell’unico episodio speciale che si terrà nei prossimi mesi. Cosa succederà nel 2024?
Due episodi speciali di AEW Homecoming
Nelle ultime ore, è stato annunciato che la AEW tornerà al Daily’s Place di Jacksonville il prossimo 10 gennaio, per due episodi speciali di Dynamite e Rampage, denominati “Homecoming”, come in passato.
AEW have announced that they will be returning to Daily’s Place next year on January 10 for a special Dynamite/Rampage Homecoming tapings! pic.twitter.com/qukbnorzue
— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) November 9, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

