Austin Gunn ha ricevuto una multa da parte della All Elite Wrestling per aver insultato i fan durante l’ultimo episodio di AEW Dynamite.
Austin e suo fratello Colten hanno preso parte all’ultima puntata di AEW Dynamite, lo show del mercoledì sera targato All Elite Wrestling. I Gunns, componenti anche del BULLET CLUB Gold, hanno lottato contro i Bollywood Boyz, team composto da Gurv Sihra e Harv Sihra.
La contesa è durata pochi secondi ed ha visto i Gunns trionfare in maniera decisamente agile. Dopo l’incontro i figli di Billy Gunn hanno cominciato a offendere il pubblico presente al Moda Center di Portland, con Austin che ha poi dovuto pagare per le conseguenze delle sue azioni.
Multa per Austin Gunn dopo AEW Dynamite
Come annunciato dal wrestler stesso sul suo account ufficiale X, la All Elite Wrestling ha deciso di sanzionare Austin Gunn con 500$ di multa per aver etichettato i fan di Portland come “pezzi di me**a”.
“Multato di 500$ per aver detto cosa pensavo dei fan stasera. Va bene, sono ricco. In più, li riavrò quando prenderò il bonus per aver tolto a MJF i ROH Tag Team Titles!”
Austin Gunn e suo fratello Colten, infatti, nel prossimo pay-per-view della All Elite Wrestling sfideranno MJF e un partner misterioso con in palio i titoli di coppia della Ring of Honor.
Clicca QUI! per trovare la card di AEW Full Gear 2023.
got fined 500$ for speaking my mind about what I thought about the fans tonight
it’s ok, I’m rich
plus, i’ll make it back when I get that POV bonus for stripping MJF of the ROH Tag Team Titles 😮💨
see you at #AEWFullGear
— NOT ass boy (@theaustingunn) November 9, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

