Julia Hart si è recentemente infortunata e, probabilmente, sarà costretta ad osservare un lungo periodo di stop. Ecco le ultime sulle sue condizioni!
La componente della House of Black è stata tra le protagoniste di AEW Dynasty, l’ultimo pay-per-view della All Elite Wrestling che si è tenuto qualche settimana fa a St. Louis, Missouri. La Hart ha affrontato Willow Nightingale in un House Rules Match valido per il TBS Championship, perdendo la cintura in favore dell’avversaria.
Già qualche giorno prima del match di Dynasty si parlava di un possibile infortunio per Julia Hart, che ha comunque partecipato al PPV dell All Elite.
Ora, senza più la cintura TBS, la Hart sarà costretta a prendersi un periodo di pausa dal wrestling lottato a causa di un infortunio alla spalla. Proprio la lottatrice della All Elite Wrestling ha pubblicato una foto mostrando un grosso tutore al braccio, e pare che sia in arrivo un delicato intervento chirurgico per lei.
Oltre all’immagine del suo braccio malandato, l’ormai ex detentrice del TBS Championship ha aggiunto la scritta “Recover, rebuild, reclaim”, ovvero “Recuperare, ricostruire, rivendicare”.
Sentirete la mancanza della Hart negli show della AEW? Clicca QUI! per trovare le nostre pagelle di AEW Dynasty.
Julia Hart posted the following photos on her Instagram stories, confirming her injury. pic.twitter.com/coVPBgYXNz
— Fightful Wrestling (@Fightful) May 3, 2024