The Rock poteva conquistare l’Undisputed WWE Championship a WrestleMania 40, la WWE ci ha pensato sul serio alcuni mesi fa.
La federazione di Stamford ha vissuto una WrestleMania da favola circa un mese fa. Un evento che ha distrutto vari record, entrando di diritto tra le edizioni più emozionanti dello Showcase of the Immortals.
Il momento significativo delle due notti di Philadelphia è stato senza alcun dubbio la grande vittoria di Cody Rhodes contro Roman Reigns, una vittoria che non solo ha messo fine al leggendario regno di 1316 giorni ma che ha permesso all’American Nightmare di porre fine alla sua storia.
The Rock avrebbe battuto Roman Reigns?
Una storia che poteva avere un attore protagonista ben diverso ossia The Rock. Dwayne Johnson è stato senza alcun dubbio una parte fondamentale della riuscita della Road to WrestleMania, portando in scena il personaggio del Final Boss.
Rocky era però inizialmente tornato per affrontare suo cugino Roman Reigns, in cui match che avrebbe visto l’Undisputed WWE Universal Championship in palio nel main event della Night 2.
Alla fine la WWE è tornata sui propri passi, concedendo a Cody Rhodes l’onore di battere il Tribal Chief, Come svela il Wrestling Observer però la compagnia ha seriamente pensato a far vincere il People’s Champion, facendogli poi immediatamente perdere il titolo per farlo tornare ai suoi impegni cinematografici ad Hollywood.
Alla fine The Rock si è comunque mostrato nelle ultime apparizioni con una cintura, ossia il People’s Championship donatogli durante la cerimonia della Hall of Fame.
QUI trovate l’anteprima di Backlash France.
At one point there was an idea for The Rock to beat Roman Reigns for the Undisputed WWE Championship and then give up the Championship to go back to Hollywood but then always call himself “The People’s Champion”.
— WON pic.twitter.com/d0SMpxgfSX
— Wrestle Ops (@WrestleOps) May 3, 2024