Jeff Hardy lancia urina a Sheamus: chi ha scritto il segmento?
Jeff Hardy lancia urina a Sheamus: chi ha scritto il segmento?

Jeff Hardy lancia urina a Sheamus: chi ha scritto il segmento?

Retroscena dietro il segmento di SmackDown.

Jeff Hardy lancia urina a Sheamus: chi ha scritto il segmento? Sarebbero tre le menti dietro la creazione del segmento, una in particolare è una ex Superstar WWE.

Poco prima della sfida che li ha visti protagonisti a Backlash, Jeff Hardy e Sheamus si erano già scontrati in precedenza durante il torneo valido per l’assegnazione del titolo Intercontinentale, ed a vincere fu il Charismatic Enigma di rapina.

I due, successivamente, hanno intrapreso uno scontro che li ha portati ad una rivincita a Backlash, dove a vincere è stato l’irlandese.

Ma prima del match, ricordiamo insieme l’angle che li ha visti protagonisti.

Cos’è successo?

Sheamus richiede un test anti droga per Jeff Hardy che si trova cosi ad effettuare un’analisi delle urine. Dopo aver sopportato gli insulti costanti di Sheamus, Jeff prende il contenitore con la sua urina e la getta sul volto dell’irlandese.

Un segmento che per la FOX ha ritenuto “un po’ troppo forte” per una fascia geografica degli USA, dove nel mentre si è deciso di trasmettere la pubblicità ed oscurare di fatto tale segmento.

Un segmento che ai fan più di vecchia data, ha ricordato nello svolgimento un vecchio segmento di RAW con protagonisti Shawn Michaels, Shane e Vince McMahon, proprio durante la rivalità dell’Heartbreak Kid con il chairman e con suo figlio.

Un segmento sostanzialmente identico al punto tale da gridare al puro citazionismo con quello andato in onda anni dopo a SmackDown.

Le differenze, sono minime, ma ci sono, questo grazie anche a dei writer diversi, infatti una curiosità su questo segmento è “chi l’ha pensato?”

D-Von Dudley è la mente del segmento

Il sito Fightful ha risposto a questa curiosità svelandoci la mente dietro la creazione di questo segmento: D-Von Dudley. Proprio l’ex tag team partner di Bubba Ray, sarebbe il produttore principale dell’angle con Jeff Hardy e Sheamus. D-Von, inoltre, è stato affiancato anche dal writer Zach Hyatt e da un secondo writer rimasto anonimo.

Il segmento del 2006 che fu fortemente voluto da Vince McMahon, grazie alla sua riuscita resta tutt’oggi uno dei preferiti del Chairman e in quanto tale, non ha trovato molti ostacoli nella sua riproposizione.

Forse, però, sarebbe stato meglio chiedere alla FOX prima di organizzare una cosa simile…

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
KOTR sta per tornare in WWE?
KOTR sta per tornare in WWE?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: