Chuck Taylor: l'entrata dei Best Friends ha ingelosito sua madre
Chuck Taylor: l'entrata dei Best Friends ha ingelosito sua madre

Chuck Taylor: l’entrata dei Best Friends ha ingelosito sua madre

Il divertente messaggio ricevuto dalla madre ha scatenato le risate dei fan di Chuck Taylor.

Chuck Taylor: l’entrata dei Best Friends ha ingelosito sua madre: Taylor ha postato uno screen del messaggio ricevuto da sua madre il mattino dopo Fyter Fest.

Il Main Event della prima serata di Fyter Fest ci ha lasciato con un verdetto incontrovertibile e un monito per il futuro. Kenny Omega e Hangman Page restano i campioni di coppia AEW grazie alla vittoria ai danni dei Best Friends (team composto da Chuck Taylor e Trent) e si confermano ulteriormente come il tag team più di successo nella federazione di Tony Khan.

Cos’è successo?

Se siete un Tag Team e vi fate accompagnare sullo stage dalla madre del vostro tag team partner, ricordatevi sempre di chiedere comunque un passaggio anche alla vostra, per evitare che si ingelosisca. Proprio com’è successo a Chuck Taylor.

I Best Friends sono arrivati sullo stage con una entrata speciale, che li ha visti essere accompagnati in auto dalla madre di Trent. A quanto pare, la madre di Chuck Taylor non era a conoscenza di questi piani, ed il fatto che non le sia stata chiesta la disponibilità di accompagnarli potrebbe averla fatta un po’ ingelosire.

Chuckie T, infatti, ha postato uno screen del messaggio ricevuto da sua madre alle 9.40 del mattino seguente al match di Fyter Fest.

“WTF! I Can drive”

“Ma che c***o! Io so guidare

Quindi, ricordate: non fare come Chuck Taylor, chiedere anche a vostra madre!

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Seth Rollins passione limonata: aiuta una bambina a comprare un iPhone
Seth Rollins passione limonata: aiuta una bambina a comprare un iPhone
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: